Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Val di Fassa, Sèla dal Brunèch, e un bel fiore selvatico.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Andras
easycon69
Bella, profonda, magnetica: difficile staccarle gli occhi di dosso. Ottima composizione e luce, interpretazione magistrale.

Luca
mirko_nk
Ma come fai.... texano.gif anche con la luce non ottimale tiri fuori sta roba...... messicano.gif

Complimenti Andras.. la tua PP è la numero uno del forum....
Vincenzo.Cicchirillo
Ho aperto il 3D e di colpo mi sono trovato a passeggiare in montagna e stavo per raccogliere questo bel fiore giallo.Complimenti
Giacomo.B
Bella Andras...come sempre! Il tuo stile e' ormai inconfondibile...sei diventato uno dei punti di riferimento della sezione, mi piacerebbe molto che in un prossimo scatto magari potessi insegnare (sempre se ti fa piacere) delle dritte ai nostri amici su come realizzi questi capolavori!

Saluti

Giacomo
Knut_
Un'altra foto da incorniciare....Bellissima!
Complimenti Andras

Ciao

Luca
FM
Bella, bellissima ma voglio dire un'ovvietà: come sarebbe stata con un diaframma più chiuso?
cosimo.camarda
come al solito.... guru.gif guru.gif guru.gif
Mario P.
e postane qualche volta una brutta o mediocre.
Giòdivita
Ciao Andras

Un'altra meravigliosa foto che si aggiunge alla nota serie delle tue foto alpine. Complimenti!!! guru.gif

un saluto
Giòdivita
nicolamilani
Ottima Andras, non ti smentisci mai! Pollice.gif Bella luce.
Salvo40
Molto bella la composizione con il gioco dello sfuocato ed ancora bellissima la luce con la quale sei riuscito a cogliere questo particolare..................per le cromie poi..................non vorrei ripetermi...grande Andras Pollice.gif
Marco Vegni
Gran bella foto Andras, mi piace la gestione dell'inquadratura sul fiore e lo sfondo leggermente fuori fuoco...

ciao mitico Andras
Marco

P.S: per la vostra girata di cui mi hai parlato...CONTAMICI!!!!
Maury_75
Caro Socio, qui mi odieranno tutti: la foto è una bella foto come tuo solito, ma cavoli dopo quelle che ho visto domenica questa passa un pò in secondo piano laugh.gif colpa tua mi hai abituato troppo bene! messicano.gif
bruco82
come sempre un capolavoro...mi sono gustato tutte e 52 le pagine che hai su flickr...una meglio dell'altra...sarebbe bello sapere come fai..ma è giusto che ti tieni i tuoi segreti..eheh texano.gif

ciaociao
Luca
Andras.Gyorosi
Grazie per i vostri commenti!
Camminando sul sentiero già da lontano ho notato questo fiore, mentre il sole illuminava tra una nuvola e l'altra. Lo sfondo ho trovato interessante con il sentiero che guidava l'occhio verso le montagne. Mi sono sdraiato per terra davanti al fiore avvicinando il più possibile. Ho aspettato il momento quando l'ombra delle nuvole si trovavano solo sopra le montagne, ed ho scattato.

Ciao
Andras
alessandro.sentieri
Profonda, tridimensionale... un altro capolavoro guru.gif guru.gif guru.gif

Ale
Andrea Moro
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 21 2008, 10:55 PM) *
Profonda, tridimensionale... un altro capolavoro guru.gif guru.gif guru.gif

Ale

Quoto il Liga! messicano.gif (dopo aver visto le sue foto sulla zingarata ho tratto le mie conclusioni biggrin.gif )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.