grazie a tutti per il passaggio e i commenti
QUOTE(Musampa @ Oct 14 2008, 07:43 PM)

Preferisco di piu' l'altra,questa la reputo un po' scialba,senza un soggetto principale e guardandola ti perdi...
L'orizzonte e' torto oppure e un golfo dil luogo dello scatto????
Valerio
QUOTE(davidegraphicart @ Oct 14 2008, 07:47 PM)

Luigi, con tutta franchezza non è la luce che non è giusta in questa foto. Oltre allo scatto, come Valerio fa notare, scialbo, manca un soggetto, un qualcosa che catalizzi, un qualcosa che, nonostante il brutto orario, possa rendere interessante questa tua fotografia. Oltretutto mi pare che anche l'orizzonte sia tortino.
D.
...si,in effetti non c'è niente,questa di solito è una zona molto affollata sia d'estate che d'inverno...forse è questo che mi ha colpito...oltre alla luce
l'orizzonte come ha scritto Valerio è un golfo...gli alberghi a Dx sono in piano
QUOTE(cosimo.camarda @ Oct 14 2008, 08:10 PM)

non mi piace questa luce...scattare alle 11 del mattino...è un pò difficile...
infatti non era il massimo...ma non era neanche piatta...
QUOTE(MB 1942 @ Oct 14 2008, 08:38 PM)

Purtroppo Cosimo ha ragione, il Paesaggista, per trovare la migliore luce, spesso deve essere al posto giusto nel momento giusto e questo non sempre è compatibile con i ritmi di vita di ciascuno di noi.
Pertanto, caro Luigi, ti sono nel cuore, essendomi trovato pressoché sempre nelle condizioni di luce meno favorevoli.....
...non ti preoccupare,io il tempo lo troverei anche...è la pigrizia che mi frena
un saluto,Gigi