vecchiavolpe
Oct 12 2008, 06:01 PM
Ieri sono andato al lago di Bolsena e notando che paesaggio e porticciolo si prestavano mi sono trattenuto.
Con il sole molto basso la luce c'è! Ecco un approdo:

Aspettando che accendessero le luci s'è fatto notte ed il blù è diventato blù-notte, ma a mio parere ne valeva la pena!:

Sandro
mirko_nk
Oct 12 2008, 06:23 PM
Molto bella la prima, complimenti. La seconda sinceramente non mi convince, boh forse sarà il WB o l'esposizione...
Ciao
alessandro.sentieri
Oct 12 2008, 10:28 PM
La seconda sarebbe splendida e col nef riuscissi a recuperare il wb un pò troppo caldo, secondo me.
Saluti
Ale
cosimo.camarda
Oct 12 2008, 10:46 PM
ciao sandro, a me piace molto la luce della prima! complimenti!
ValerioMusi
Oct 12 2008, 11:28 PM
Strepitosa la luce che hai sfruttato nel primo scatto davvero super,ottima pure la compo...
Nella seconda noto troppa dominanza gialla,per il resto una buona foto....
Valerio
vecchiavolpe
Oct 13 2008, 04:58 AM

a tutti per gli apprezzamenti e suggerimenti, ho provato a variare il WB per recuperare un pò del bianco delle barche

Che ne dite?
Sandro
mirko_nk
Oct 13 2008, 06:56 AM
QUOTE(vecchiavolpe @ Oct 13 2008, 05:58 AM)

a tutti per gli apprezzamenti e suggerimenti, ho provato a variare il WB per recuperare un pò del bianco delle barche

Che ne dite?
Sandro
Decisamente meglio... ora si che è una bella foto....
easycon69
Oct 13 2008, 07:52 AM
Anche io gradisco molto di più la versione più 'fredda' della seconda foto.
Luca
vecchiavolpe
Oct 13 2008, 11:39 AM
Ancora

per i passaggi ed i commenti!
@Mirko: L'ho messa com'era appena convertita perchè andavo di fretta, sono stato dalle tue parti (Corciano), ma devo ancora vedere le foto.
Sandro
Vito.Coppola
Oct 13 2008, 04:14 PM
Ciao Sandro,la prima e' molto bella per la luce delicata e affascinante,la seconda con modifica e meravigliosa,mi piace molto la composizione e il gioco di riflesso

!!!
Un saluto
Vito
dario-
Oct 13 2008, 04:36 PM
Splendide tutte Sandro

Ciaoo
Dario
brunello
Oct 13 2008, 04:50 PM
Mi accodo agli altri, bella la prima e anche la seconda dopo la revisione
Ciao
Bruno
Grifone72
Oct 13 2008, 05:57 PM
Mi piace molto la prima, ottima composizione e grande nitidezza. Bravo Sandro.
Ciao, Luca.
roberto depratti
Oct 14 2008, 08:40 AM
Prima buona ....anche la seconda dopo il restyling.
Ciao - Roberto
Andrea Moro
Oct 14 2008, 12:29 PM
Entrambe due foto molto belle!

La prima ha più "sapore", si respira una bella sensazione serale, con la luce calda al punto giusto. La seconda è un po' impersonale invece, nonostante che tecnicamente sia ben fatta (preferisco la versione rimessa a posto).
vecchiavolpe
Oct 15 2008, 05:08 AM
Grazie, Andrea, ho fatto infatti molti scatti relativi alla luce della prima foto. Quell'atmosfera gialla ed i riflessi mi hanno fatto apprifittare per qualche scatto relativo, per me è lo sfondo del paese poco illuminato che non dona personalità al luogo.
Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.