Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
durante un giro al lago di Vico ho incontrato questo cetaceo spiaggiato e mi č piaciuto il fatto che la sua sagoma riprendeva vagamente quella del monte nell'altra sponda del lago
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
un saluto
Flavio
kop
ho anche questa ripresa pių in basso dove non si vede il lago e forse ,ma non vorrei allargarmi,ha un piccolo sentore di malinconia in pių
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Flavio
kogaku
... una gestione della luce, particolare, molto buona! La prima la preferisco per composizione, la seconda per esposizione, ma trovo fastidiosissima la virgola senza lo spazio...
pri
belle entrambe ma la seconda ha una marcia in pių.

complimenti, priscilla
mirko_nk
Migliore la seconda come luce ed esposizione, anche se č pių descrittiva la prima.

Ciao
alessandro.sentieri
Io preferisco la seconda sotto ogni punto di vista.
Molto curiosa, e malinconica, la vista del relitto abbandonato...

Ale
brunello
Anche a me piace molto la seconda, la trovo particolare come composizione e sfumature di colore ciao Bruno
ValerioMusi
La seconda come composizione la preferisco,reputo migliore pure la luce e il punto di ripresa,unica pecca le frasche sulla DX....

Valerio
Knut_
QUOTE(Musampa @ Oct 12 2008, 02:12 PM) *
La seconda come composizione la preferisco,reputo migliore pure la luce e il punto di ripresa,unica pecca le frasche sulla DX....
Valerio

Mi associo a quanto detto da Valerio...
ma trovo fastidiosissima la virgola senza lo spazio...come dice Filippo.

Ciao

Luca
kop
ringrazio tutti per i commenti e vi prometto di non fare pių uso delle virgole.
ciao e a presto
Flavio
easycon69
Molto interessante la seconda.

Luca
fablip
Anche per me belle entrambe con preferenza per la seconda. Le virgole vanno usate altrimentičcomeleggeresenzarespirare. wink.gif

Saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.