Grazie a tutti x essere passati ed aver lasciato le vostre sempre gradite opinioni
Allora andiamo per ordine:
- Lo so Vale che mischiare non ti piace tranquillo me lo avevi già detto, però io testone ogni tanto lo faccio

e pensa che mentre postavo pensavo: ora Vale mi dirà che il bn col colore non và!!!
- Avete ragione, non sono al livello delle ultime postate mi faceva cmq piacere condividerle con voi, se riuscissi a stare sempre su quel livello probabilmente sarei Magiaro!
- Roberto mi spiace ma mi tocca dirtelo nella prima il cielo è quasi bruciato e sono riuscito a salvare lo scatto con un BN del resto era una situazione difficile forte contrasto tra ombra e cielo e neppure la d300 è riuscita a fare miracoli (nè fa già tanti) l'unica soluzione un HDR ma non è il mio genere.
- Noto con enorme piacere che il mio nuovo pupazzo vi è piaciuto (ho fatto un ottimo acquisto!) voi non sapete le risate che ci siamo fatti con Andras e Paolina da morire!
- Sono contento che un esperimento un pò bizzarro vi abbia incuriosito, sicuramente da sviluppare meglio cmq per farla breve tempo di esposizione di 1 secondo ho scattato e ruotato la macchina fotografica di 90° sull'asse dell'obbiettivo e colpo di flash rear x congelare il soggetto! (P.S. importante che sullo sfondo ci siano delle luci o zone molto chiare in modo da lasciare le scie!)
Grazie ancora e saluti.
Maury