Vito, mi hai fatto venir voglia di partire!
bellissimo reportage, complimenti.
priscilla

Priscilla.Vito
Le prime, nonostante i posti magnifici, non mi convincono: composizioni troppo statiche, orizzonti storti, colori fin troppo saturi e dominante azzurrina...
Però da quando hai cominciato a mostrare i vicoli sembra che sia cambiato completamente l'andazzo! Ottime inquadrature, con cornici naturali ed elementi che danno profondità all'immagine...Davvero ben fatte! Ottimo reportage! Complimenti Darei solo una lieve scaldata al bilanciamento del bianco.
Ciao Andrea,purtroppo nelle prime quattro oltre ad avere la tendezza a mettere l'orizzonte sempre al centro,stavo su una barchetta che dondolava una bellezza e stracolma di passeggeri,facendo a turni per scattare qualche foto dai punti migliori,il tutto cmq.gusto per la cronaca!!!

per il passaggio!
Vito
Panarea ti ha ispirato sicuramente molto più di Lipari, e la qualità delle foto ne ha risentito positivamente...
A parte quelle degli isolotti, nelle quali la composizione non mi convince al massimo, ed il bilanciamento del bianco leggermente tendente all'azzurrino (vedi in proposito il commento di andrea moro, che quoto in pieno...) le successive sono tutte belle, ma in particolare mi piace questa:
Una curiosità: il profilo della baia di calajunco, appena l'ho visto, mi ha ricordato quello della baia di Naxos:
non trovi?
Ciao e grazie;solo un'annottazione le due baie sono molto diverse tra loro, e poi mi piacerebbe avere un confronto con la medesima luce!!!
Un cordiale saluto,Vito
QUOTE(VITO77 @ Oct 7 2008, 07:29 PM)
Salve a tutti,vi mostro alcuni scatti che ho fatto a Panarea...perdonatemi l'insistenza sulle Isole ....
Sei perdonato se ne posti altre !!!!
Molto belle, pulite e colorate
ciao
antonio

Antonio!
Vito