civi53
Oct 7 2008, 12:55 PM
Ciao a tutti, volevo un parere sulle foto
Manuela Innocenti
Oct 7 2008, 12:57 PM
Non sono appassionata della saturazione parziale ma magari in una foto come questa ci sta,
non amo invece lo sguardo "altrove".
maurizioricceri
Oct 7 2008, 04:07 PM
trattandosi di matrimonio,avrei cercato inquadrature diverse,un bel sorriso a....72 denti !!!
RobyMi1
Oct 9 2008, 03:08 PM
Ciao,
Sulla tre via il cuscino dietro e la lampada a dx (o al limite accenderla e utilizzarla nell'immagine). La decolorazione parziale non mi fa impazzire. Meglio togliere anche un filo di aria sulla testa e vignettare un pò meno.
Sulla 2 c'è una brutta luce, flash?
La 1 non era male ma avrei preferito o un profilo deciso o vedere bene entrambi gli occhi. Inoltre è decisamente troppo vignettata.
Roby
roberto depratti
Oct 9 2008, 04:30 PM
...

dunque la prima mi sembra sottoesposta, almeno di 2 stop. Proverei ad eseguire una conversione in BW agendo su livelli e contrasto. La seconda un taglio tradizionale da "Occasione" apppunto ...il flash ...ma d'altra parte senza a meno che non si è dotati di un'attrezzatura professionale ....
Sulla terza la luce usata (voluta o non) non aiuta ....
Roberto
civi53
Oct 10 2008, 11:54 AM
Faccio tesoro dei vostri suggerimenti saluti
Gufopica
Nov 15 2008, 01:43 PM
QUOTE(roberto depratti @ Oct 9 2008, 04:30 PM)

...

dunque la prima mi sembra sottoesposta, almeno di 2 stop. Proverei ad eseguire una conversione in BW agendo su livelli e contrasto. La seconda un taglio tradizionale da "Occasione" apppunto ...il flash ...ma d'altra parte senza a meno che non si è dotati di un'attrezzatura professionale ....
Sulla terza la luce usata (voluta o non) non aiuta ....
Roberto
concordo su quanto detto sopra...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.