Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
civi53
Ciao a tutti, volevo un parere sulle foto
Manuela Innocenti
Non sono appassionata della saturazione parziale ma magari in una foto come questa ci sta,
non amo invece lo sguardo "altrove".
maurizioricceri
trattandosi di matrimonio,avrei cercato inquadrature diverse,un bel sorriso a....72 denti !!!
RobyMi1
Ciao,

Sulla tre via il cuscino dietro e la lampada a dx (o al limite accenderla e utilizzarla nell'immagine). La decolorazione parziale non mi fa impazzire. Meglio togliere anche un filo di aria sulla testa e vignettare un pò meno.

Sulla 2 c'è una brutta luce, flash?

La 1 non era male ma avrei preferito o un profilo deciso o vedere bene entrambi gli occhi. Inoltre è decisamente troppo vignettata.

Roby
roberto depratti
... hmmm.gif dunque la prima mi sembra sottoesposta, almeno di 2 stop. Proverei ad eseguire una conversione in BW agendo su livelli e contrasto. La seconda un taglio tradizionale da "Occasione" apppunto ...il flash ...ma d'altra parte senza a meno che non si è dotati di un'attrezzatura professionale ....
Sulla terza la luce usata (voluta o non) non aiuta ....

Roberto
civi53
Faccio tesoro dei vostri suggerimenti saluti
Gufopica
QUOTE(roberto depratti @ Oct 9 2008, 04:30 PM) *
... hmmm.gif dunque la prima mi sembra sottoesposta, almeno di 2 stop. Proverei ad eseguire una conversione in BW agendo su livelli e contrasto. La seconda un taglio tradizionale da "Occasione" apppunto ...il flash ...ma d'altra parte senza a meno che non si è dotati di un'attrezzatura professionale ....
Sulla terza la luce usata (voluta o non) non aiuta ....

Roberto

concordo su quanto detto sopra...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.