Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fasciolo
Sempre dalla passeggiata di oggi sulla spiaggia ecco qualche scatto di un pescatore...

Lancio dell'amo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Tripla postazione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Come al solito commenti e consigli molto graditi

Ciao Franco
claudio marchini
Per me belle entrambe,complimenti
claudio
alessandro.sentieri
La prima, a parte l'occhio nel cogliere il riflesso del pescatore nella pozza, non mi dice granchè.
La seconda invece col bel gioco geometrico formato dalle canne da pesca è una gran bella foto.

Saluti
Ale
mirko_nk
Sono d'accordo con Ale ed aggiungo che nella seconda avrei incluso nell'inquadratura tutta la prima canna.

Ciao
Fasciolo
Ragazzi grazie dei commenti
e dei consigli..
Maury_75
Belle entrambe, la prima x il particolare riflesso, la seconda x l'ottima compo! Pollice.gif
Saluti Maury
alcarbo
gradevoli entrambe
cosimo.camarda
i fratelli fasciolo giocano di "riflessi" biggrin.gif , ottima compo nella seconda!!
Fasciolo
@ Cosimo.camarda Ehh...sii..
@Maury
@Alcabro

Grazie dei commenti..

Stasera son tornato per riprovare qualche scatto ...e indovinate chi ho trovato??

A tra poco la risposta...
Intanto vi metto ancora uno scatto, ma vi prego non ditemi che pende a destra wink.gif

Mulinello

Ciao Franco
Vincenzo.Cicchirillo
Belle ma non eccezzionali, so che puoi fare meglio!
Fasciolo
Ciao Vincenzo grazie di esser passoto, del commento, e dell'incoraggiamento morale laugh.gif laugh.gif

Come vi dicevo oggi son tornato a fare qualche scatto sulla spiaggia...e ho ritrovato il solito pescatore...

Il lancio

L'attesa

Ciao a tutti
Franco
Fasciolo
Qui invece dopo tanta attesa sta pensando seriamente di darsi alla caccia..

Si darà alla caccia

Ciao Franco
Fasciolo
Ormai comincia a farsi buio e sta ancora pensando che alla postazione di ieri si pescava di più..

Pensando

Ciao a tutti
Franco
Antonio Canetti
ritornando alla prima foto la reinterpreterei tagliando tutta la parte sinistra, per dare più importanza al pescatore alla sedia e... allo splendido riflesso della pozzanghera, che nella foto intera tende a perdersi.

Antonio
Fasciolo
Grazie del consiglio Antonio..
Provero a vedere cosa ne esce...e
se magari mi convince la riposto...

Ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.