Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alberto Fasciolo
Ciao ragazzi...
ecco la mia prima foto pubblicata sul sito (dopo aver osservato a lungo le vostre)...

Nuvole in BW

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti e critiche mi aiuteranno a crescere...

Ciao Alberto
Vincenzo.Cicchirillo
Sinceramente non trovo nello scatto un elemento che attragga la mia attenzione ( anche se dovrebbero essere le Nuvole ).Per quanto riguarda la conversione secondo me avresti dovuto trovare un buon compromesso tra parte bassa ed alta,quella bassa e' illegibile in quanto troppo scura,quella alta a mio avviso e' troppo grigia.Ovviamente Secondo Me!
alessandro.sentieri
Ciao Alberto.
Prima di tutto parto dall'aspetto per me positivo, ovvero la conversione del cielo: ricca di gamma, praticamente priva di bruciature e senza artefatti visibile.
Di negativo, personalmente vedo la zona bassa del frame, troppo scura, quasi illeggibile.

Saluti
Ale
Andrea Moro
Con un primo piano ridotto avresti ottenuto un maggiore impatto, secondo me...Resta comunque che l'inquadratura non è affatto male. Forse è un po' eccessivo il contrasto tra lo scuro delle colline e il cielo.
Vito.Coppola
Ciao e benvenuto,personalmente l'inquadrattura mi piace la trovo molto suggestiva,mentre la conversione non mi piace tanto,troppo contrastata,cmq.complimenti e continua sempre a postare!!!

Un cordiale saluto
Vito
Alberto Fasciolo
grazie.gif per i consigli, riprovo...

http://www1.nital.it/uploads/ori/200810/ga...Poggiocopia.jpg

altri consigli li accetto ben volentieri

Alberto
Fasciolo
Intanto Benvenuto...

Mi piace la composizione...

Per la conversione ti hanno già detto tutto (io aggiungo che è ora che ricompri il monitor wink.gif )

Per la seconda versione, migliore e piu accesa la parte buia...anche se c'è un po di rumore..

Bravo e continua a postare...

Pian piano si migliora...

Ciao Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.