QUOTE(Lambretta_ @ Oct 5 2008, 12:21 AM)

In meno di 30 giorni...

non mi ricordo se era la fine di agosto o i primi di settembre del 2007 siamo scesi dalle Cinque Torri verso le 17.00... eravamo saliti in mattinata "fiduciosi" alla vista di un timido solicello, verso le 13.00 ci ha beccato una tormenta neve e vento stavamo dietro la Torre Grande 2 ore per ritornare allo Scoiattoli e una mezzora per scongelarci... al ritorno mentre ritornavamo in Val Badia, ci siamo fermati al Rifugio al Passo di Valparola, grosso modo ero parcheggiato nelle vicinanze da dove ho scattato la foto... il termometro dell'automobile segnava -4 gradi e stava nevicando... stavamo con le giacche a vento e le mutande di bandone a battere le brocchette... a volte in meno di un giorno si passa dall'estate all'inverno come se niente fosse... per questo sono dei posti "incredibili" lì l'omino conta poco o nulla... se fai lo spiritoso ci pensa la montagna a insegnarti l'educazione...

dai Stefano, sono meno sconvolto, ho "solo" sbagliato di due anni, nel senso che nei dati exif era riportato 3 settembre, cosa vuoi che sia 2006 o 2008, il mio orologio è rimasto fermo:D