Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
shadowman!!
Stavo cenando con le spalle alla finestra e non mi sono accorto che si stava consumando il tramonto..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fablip
Direi che avevi proprio una bella vista dalla tua finestra, ottima luce e bellissimo spettacolo.
cosimo.camarda
la vorrei tenere anche io una finestra così!!!
Giòdivita
Quoto Cosimo, e aggiungo :

sono convinto che hai fatto altre foto altrettanto belle, possiamo sperare di vederle?

un saluto
Giòdivita
salvatore_p.
QUOTE(cosimo.camarda @ Oct 4 2008, 08:17 PM) *
la vorrei tenere anche io una finestra così!!!

stupenda vista e luce,complimenti!
Salvatore
shadowman!!
veramente stavo cenando al Rifugio Locatelli - Sabin Kofler (sperando che il nuovo nome si scriva così), magari fosse casa mia rolleyes.gif

QUOTE(Giòdivita @ Oct 4 2008, 08:22 PM) *
Quoto Cosimo, e aggiungo :

sono convinto che hai fatto altre foto altrettanto belle, possiamo sperare di vederle?

un saluto
Giòdivita

in questi giorni ne ho messe 4 o 5, le trovi sempre in questa sezione.
mirko_nk
Semplicemente magnifica.....
guru.gif
alessandro.sentieri
Meno male che ti sei girato in tempo wink.gif

Complimenti !!
Ale
Mario P.
Davvero spettacolare
Beato te.
shadowman!!
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 4 2008, 09:27 PM) *
Meno male che ti sei girato in tempo wink.gif

Complimenti !!
Ale

più che girato in tempo, l'abbiamo perduto, stavamo cenando dopo una giornata intensa a camminare e fotografare, io e il mio amico Giovanni (Maltese Falcon), che ringrazio perchè si è accollato il peso che dovevo portare io, che non abbiamo fatto in tempo a fotografare il tramonto, pensavamo di avere a disposizione il tempo necessario, ma delle nuvole hanno coperto il sole e siamo rimasti con il naso in sù. Siamo ritornati dentro a mangiarci una fetta di sacher e strudel un pò delusi.
shadowman!!
Giovanni MalteseFalcon stracarico, dopo la Chiesetta degli Alpini verso il Rifugio Lavaredo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lambretta SR48
QUOTE(shadowman!! @ Oct 4 2008, 09:48 PM) *
...non abbiamo fatto in tempo a fotografare il tramonto, pensavamo di avere a disposizione il tempo necessario, ma delle nuvole hanno coperto il sole e siamo rimasti con il naso in sù.

Lo fa... lo fa... la montagna è una gran civettuola... wink.gif

Il Locatelli mi manca ma prima o poi lo taggiungo o se lo raggiungo... tongue.gif
edy700
QUOTE(shadowman!! @ Oct 4 2008, 08:09 PM) *
Stavo cenando con le spalle alla finestra e non mi sono accorto che si stava consumando il tramonto..

una luce così si vede solo sulle cartoline, che quando le guardo mi fanno venire una rabbia che non ti dico.........un po come la tua foto!! biggrin.gif
Non ho più parole.........solo tanta ammirazione! guru.gif

ciao, edy

p.s. molto bella la seconda della Toblin, anche come luce. wink.gif
Negativodigitale
Un vero spettacolo, da stamparsi tre per due (metri), ed usare come promo delle Zinnen.

Favolosa.

Paolo
shadowman!!
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 4 2008, 11:40 PM) *
Un vero spettacolo, da stamparsi tre per due (metri), ed usare come promo delle Zinnen.

Favolosa.

Paolo

non dire mai a un valligiano d'Auronzo "Drei Zinnen", l'offenderesti a morte, le tre cime sono "Venete" wink.gif
Negativodigitale
QUOTE(shadowman!! @ Oct 4 2008, 11:49 PM) *
non dire mai a un valligiano d'Auronzo "Drei Zinnen", l'offenderesti a morte, le tre cime sono "Venete" wink.gif

Azz ... cerotto.gif pardon ... wink.gif
vvtyise@tin.it
che bella!
frabarbani
Bhe... non so cosa fare se non inchinarmi ad una foto del genere. Sembra di 'vivere' il tramonto e lo spettacolo in prima persona! LA luce è meravigliosa... riprodotta alla grande!!!
Complimenti,
fra
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.