Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
easycon69
Scatto realizzato durante un aperitivo in riva al lago per festeggiare il compleanno di mia moglie (ovviamente poi ho fatto stampare la foto e gliel'ho regalata).

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti, Luca

PS : grazie ad Andrea Moro per le dritte sulla location...
alessandro.sentieri
Ciao Luca.
Gran bella foto in ogni senso.
Un'atmosfera quasi onirica, mi piace molto.

Ale
frabarbani
Gran bello scatto! Mi piacciono i colori del cielo! Ed ottima la scelta di un tempo lungo di esposizione: l'acqua piatta che ne è derivata da' allo scatto un'atmosfera di gran pace: il tempo sembra congelato, sospeso!
Complimenti,
fra.
mauriziov
Complimenti a te e... auguri alla tua signora.
Ciao,
Maurizio.
Vincenzo.Cicchirillo
bellissima la composizione,bellissimi anche i colori.Uno scatto che trasmette molta quiete.Mi piace molto complimenti
Mario Tarello
Uno scatto bellissimo, i colori sono stupendi. Merita sicuramente un bell'ingrandimento.

mario
vecchiavolpe
Bella foto Luca, ha tutto!
Pollice.gif

Complimenti, Sandro
stefanocucco
Mi ricordavo di aver visto uno scatto simile di Andrea Moro....a parte i colori sono praticamente identici... cool.gif
Cmq Complimenti! un bellissimo scatto...un atmosfera rilassante smile.gif
Andrea Moro
Ciao Luca, grazie come sempre per la stima che mi dimostri smile.gif Ispra è proprio un bel posto e considero questa foto un omaggio per il consiglio ricevuto sul posto. Ovviamente mi piace, la luce è molto bella nonostante meno carica di quella che ci trovai io Pollice.gif
Maury_75
guru.gif complimenti bello scatto, ma cavolacci Andras mad.gif a me ste dritte non me le da mica!!!
Meno male che scendi tu Andre così mi impari qualcosa! blink.gif
Salutoni Maury
Alberto Segramora
Bella Pollice.gif
Anche se..... mi fa un pò specie commentare una foto che sembra proprio quella di Andrea, per composizione, scelte stilistiche e cornice. Un conto stessa location e medesime tecniche di ripresa, lì ben venga la condivisione di informazione e "know-how"; ben altra faccenda la stessa identica latitudine e longitudine dove piazzare il treppiede per ottenere una foto-copia.
Ad Ispra ce l'ho portato io Andre ed il lungo lago offre molti altri spunti fotografici.
Sono sicuro che avrai delle visioni più personali nell'hardisk wink.gif Certamente di maggior valore, perchè più tue.
IMHO
easycon69
Intanto grazie a tutti per i commenti che avete lasciato.

Per Stefano e Alberto: scusate ma sinceramente non ricordavo la foto di Andrea cui avete fatto riferimento, o meglio non so perchè ma la ricordavo verticale, ecco perchè ho postato la mia versione orizzontale. Resta il fatto che quel muretto, con la punta che affonda nel lago, è troppo invitante....

Inoltre Andrea ha ragione: metà di questa foto è merito suo, per tutti i consigli che mi ha dato sia dal punto di vista tecnico (filtri digradanti, esposizioni lunghe, ecc.), sia dal punto di vista compositivo.

Provo a postare un'altra foto, fatta sempre nella medesima location lo stesso giorno, sperando che questa non sia già stata ripresa....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao, Luca
Andrea Moro
Ciao Luca mi piace molto questa veerticale, che ha delle tonalità ancora più intriganti. Ottima la profondità della composizione Pollice.gif
Seba_F80
Bella!! E la cosa ancor più bella è che hai avuto una luce un pò diversa da quella che ha avuto Andrea. Belle entrambe, anche quella verticale.
easycon69
Nuovamente grazie ad Andrea e a Seba per il passaggio.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.