vecchiavolpe
Sep 12 2008, 08:51 AM
Sarà che la montagna mi da un senso di pace, ma personalmente guardando questa immagine mi rilasso.

Sandro
Maury_75
Sep 12 2008, 09:03 AM
Penso sia un atteggiamento comune quello di rilassarsi di fronte a certe immagini!
Bravo Sandro.
Saluti Maury
mirko_nk
Sep 12 2008, 09:07 AM
A parte la troppa saturazione dei colori (mio gusto) la trovo una cartolina veramente splendida. Ad essere pignoli forse avrei messo meno cielo.
Ciao
cosimo.camarda
Sep 12 2008, 09:08 AM
hai perfettamente ragione sandro, ottimi colori.
Andry81
Sep 12 2008, 09:10 AM
Hai ragione, è rilassante e fatta anche bene!!
Ennio78
Sep 12 2008, 09:18 AM
è meravigliosa Sandro! poi con l'F11 di Stefanocucco è il top!
ciao ennio
easycon69
Sep 12 2008, 09:24 AM
Ciao Sandro, mi piace molto sia la composizione che i colori della tua foto. Anche io la trovo molto rilassante. Peccato per il furgoncino in basso a sx...
Luca
giuseppe v
Sep 12 2008, 10:01 AM
Bellissimi colori, bellissima composizione, bella tutta
Giuseppe
comix84
Sep 12 2008, 10:07 AM
Concordo con quanto già detto!
Molto bella e molto rilassante!
Simone
Andry81
Sep 12 2008, 10:20 AM
Secondo me la forza della foto è anche nel furgoncino, ti da l'idea di un paese tranquillo, poco caotico....
Mia personale opinione....
donez49
Sep 12 2008, 10:25 AM
Foto e compo perfette.
Molto bella. Quoto in toto Andry. Il tipico furgoncino usato in quei luoghi colpisce fortemente.
Bravooooo!
ciao
salvatore_p.
Sep 12 2008, 10:25 AM
veramente bella e ben eseguita,niente altro da dire se non che veramente da un senso di tranquillità.
Ciao salvatore
alessandro.sentieri
Sep 12 2008, 10:37 AM
Ciao Sandro.
Mi piace molto per la presenza del contadino che la rende meno cartolinesca (nel senso positivo dell'accezione) di quello che potrebbe sembrare a una prima occhiata.
Saluti
Ale
moicano
Sep 12 2008, 11:16 AM
Colori al top, molto bella, il trattore la valorizza
corcla
Sep 12 2008, 11:22 AM
per dare l'impressione del riposo la montagna si presta bene, io, non per andare controcorrente, nel riposo vedo molti elementi di disturbo sul lato sx, la starda e il furgoncino sono di troppoanche in realtà la presenza di motori fa scivolare il riposo
E' un mio modesto parere sulla calma per poter riposare
il resto mi piace molto
stefanocucco
Sep 12 2008, 11:24 AM
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 12 2008, 11:37 AM)

Ciao Sandro.
Mi piace molto per la presenza del contadino che la rende meno cartolinesca (nel senso positivo dell'accezione) di quello che potrebbe sembrare a una prima occhiata.
quoto Ale...in toto!
vecchiavolpe
Sep 12 2008, 01:38 PM
Innanzi tutto grazie per le visite ed i commenti! Lo stragrande merito va alla montagna
@Mirko: Io non vedo questi colori così saturi, non so gli altri cosa vedono, ma io li guardo con due monitor diversi, entrambi calibrati, e li vedo brillanti come sono nella realtà.
@Furgone del contadino: Dopo aver eseguito questo scatto fatto d'istinto, ho notato il furgone ed ho atteso che se ne andasse per ripetere lo scatto senza. Ho optato per questa perchè secondo me da proprio l'idea della pace in montagna compresi gli annessi. Non mi disturba il fatto che sia abitata specialmente da gente che la rispetta e non lascia mai neanche un filo d'erba fuoriposto. Anche questo per me è riposante.
Sandro
dario-
Sep 12 2008, 01:56 PM
Splendida

davvero una splendida immagine rilassante e coinvolgente

splendido cielo ... davvero favoloso.
Come mi sembrano lontane le nostre montagne anche perché non è neanche un mese che ho finito le ferie.
Complimenti

Dario
Knut_
Sep 12 2008, 04:34 PM
QUOTE(easycon69 @ Sep 12 2008, 10:24 AM)

Ciao Sandro, mi piace molto sia la composizione che i colori della tua foto. Anche io la trovo molto rilassante. Peccato per il furgoncino in basso a sx...
Luca
ù
Ciao Sandro,
anzi io apprezzo il furgoncino rosso....la rende più naturale e caratteristica.....il classico paesaggio montano, con i loro abitanti sempre presenti, per pascolo, per agricoltura o raccolta di legname.
Le Dolomiti sono la giusta dose di relax....
Complimenti e beato te
Ciao
Luca
frabarbani
Sep 12 2008, 04:45 PM
Gran bello scatto! Mi piacciono i colori tendenti al freddo, ed i verdi profondi. Fortunato nel cogliere un cielo così!
Complimenti!
fra
robydg
Sep 12 2008, 04:49 PM
Molto bella e soprattutto ottimi colori complimenti
Salvo40
Sep 12 2008, 04:55 PM
E' una bellissima foto tecnicamente ben fatta............ottima profondità .....colori stupendi .......bellissima composizione .........e poi effettivamente trasmette tanta serenità..........
concordo con chi mi ha preceduto relativamente all'apporto migliorativo alla scena che conferisce la presenza del contadino unitamente al furgoncino rosso................ complimenti
vecchiavolpe
Sep 13 2008, 07:15 AM
Sono contentissimo che vi sia piaciuta
Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.