Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Solasulmare
Commenti e suggerimenti graditi!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gulby
Un bellissimo effetto del sole molto ben realizzato... per i miei gusti stona la strada
Maury_75
Buona l'idea e la compo, ma a mio parere l'esposizione così non và, hai cercato un compromesso dove si cerca di vedere tutto ed alla fine non si vede nulla: il soggetto dovrebbe essere la nuvola con il sole dietro che esplode? Bene allora esponi bene sul cielo, la terra sotto diventerà solo una silouette nera di cornice e nulla di + mentre sopra vedrai sfumature e luci di tutte le tonalità ed intensità!
Così si intravede un pò di terra e qualche raggio che esce da una macchia bianca bruciata se invece esponevi bene il cielo avresti, con qualche regolazione, potuto tirare fuori dal cielo quello che volevi!
Saluti Maury

P.S.: parere personale, poi magari a tutti gli piace la foto e va bene così wink.gif
alessandro.sentieri
La penso come Maury.
Magari se volevi avere una buona resa anche del resto avresti dovuto fare una doppia esposizione e poi fondere il tutto in post.

Parere personale anche il mio, ovviamente.

Ale
Solasulmare
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 11 2008, 09:18 PM) *
La penso come Maury.
Magari se volevi avere una buona resa anche del resto avresti dovuto fare una doppia esposizione e poi fondere il tutto in post.

Parere personale anche il mio, ovviamente.

Ale

grazie per il suggerimento... ho fatto diverse foto... magari riesco a ricavarne qualcosa di meglio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.