Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
cratty
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti e critiche sempre ben accetti.
Saluti
Alessandro Castagnini
Bella, mi piace molto la conversione, peccato solo per la briciatura a sinistra.

Ciao,
Alessandro.
cratty
QUOTE(xaci @ Sep 8 2008, 01:50 PM) *
Bella, mi piace molto la conversione, peccato solo per la briciatura a sinistra.

Ciao,
Alessandro.

Vero!
Avrei potuto recuperarla da nef ma sono troppo pigro smile.gif
Grazie per il commento.
Saluti
Danieluke
Bel contrasto e bella foto mi piace anche l'inquadratura, però concordo con alessandro sulla fiammata bianca a snistra.
Se la riesci a recuperare col Nef ti viene uno spettacolo
cratty
Mi avete convinto! smile.gif

Ecco la modificata

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Alessandro Castagnini
Ed hai fatto bene, perchè è molto meglio ora, no?

Ciao,
Alessandro.
Danieluke
Grande tutta un'altra cosa
Gianluca.
Bellissima la seconda... Pollice.gif

Gianluca
cratty
Grazie ancora per i commenti.
Saluti
Giorgio Baruffi
sai cosa mi piace? il fatto che il soggetto sia seduto senza sedia... genialata alla Stefano direi! la bruciatura era un dettaglio trascurabile per me...
cratty
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Sep 9 2008, 02:35 PM) *
sai cosa mi piace? il fatto che il soggetto sia seduto senza sedia... genialata alla Stefano direi! la bruciatura era un dettaglio trascurabile per me...

Era proprio quello il senso della foto, come in matematica due elementi il cui prodotto risultante è l'unità.
Ovviamente è costruita, il muro vecchio di una antica cisterna medioevale e la sedia attempata hanno fatto il tutto. Ho solo aggiunto il soggetto (mio cugino) a testa bassa.
Grazie per il commento Giorgio.
Saluti
Massimiliano C. Scordino
i miei piu' sinceri complimenti mi piace un sacco e a dire la verita la prima piu' della seconda anche se so (grazie al forum che e' una fonte essenziale di consigli) che la seconda e tecnicamente migliore,ma poi sara' davvero cosi'...............

Ciao Massimiliano
Lambretta SR48
QUOTE(cratty @ Sep 9 2008, 02:57 PM) *
Era proprio quello il senso della foto, come in matematica due elementi il cui prodotto risultante è l'unità.

O era la somma che fa il totale... hmmm.gif

Te possino sei sempre lu meno peggio... laugh.gif
cratty
QUOTE(Lambretta_ @ Sep 9 2008, 07:42 PM) *
O era la somma che fa il totale... hmmm.gif

Te possino sei sempre lu meno peggio... laugh.gif

beh, il grande Antonio de Curtis non sbagliava, è la somma che fa il totale!
Stammi bene Lambre'.
Saluti

Ps: spero di vederti a Venafro... o no?
Lambretta SR48
QUOTE(cratty @ Sep 9 2008, 07:59 PM) *
Ps: spero di vederti a Venafro... o no?

Carissimo anonimo... se tutto va bene ci dovrei essere domenica mattina... wink.gif
cratty
QUOTE(Lambretta_ @ Sep 9 2008, 08:20 PM) *
Carissimo anonimo... se tutto va bene ci dovrei essere domenica mattina... wink.gif

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.