Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
qualche foto dello spettacolo di ieri sera alla biennale "festa de' Borg",che si svolge nel più antico borgo di Rimini,..."il borgo San Giuliano"

bellissima festa,molta gente,forse troppa..in due giorni sono previste 70.000 presenze...

i protagonisti sono il gruppo francese di artisti di strada "La Salamandre"

le foto sono state scattate nell'invaso a monte del ponte di Tiberio smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

naturalmente l'esposimetro era impazzito...

...purtroppo la D50 fà quello che può in queste condizioni...e anche il fotografo messicano.gif

un saluto,Gigi

P.S. sento sempre più il bisogno di una D300 biggrin.gif
alcarbo
Belle queste foto notturne Gigi
luigi67
QUOTE(alcarbo @ Sep 10 2008, 07:36 AM) *
Belle queste foto notturne Gigi

grazie Alfredo,...ho paura però che per questo genere di foto mi seva proprio una D300 messicano.gif

un saluto,Gigi
ezio ferrero
QUOTE(luigi67 @ Sep 11 2008, 11:39 AM) *
grazie Alfredo,...ho paura però che per questo genere di foto mi seva proprio una D300 messicano.gif
un saluto,Gigi

beh......... ogni scusa è buona per comprare una macchina nuova laugh.gif

comunque belle foto
la scorsa settimana ero a Rimini e non c'era nulla......o meglio non mi ero nemmeno portato la d200 appresso, altrimenti ci sarebbero stati i fuochi a san marino e i nomadi a gemmano

ciao ezio
_Ale13
QUOTE(luigi67 @ Sep 11 2008, 11:39 AM) *
un saluto,Gigi

Attento... certe paure poi si trasformano in realtà... messicano.gif
GianfryMarty
Bhe' direi un ottimo risultato vista la luce a tua disposizione!!!
A quando al seconda parte????

bye
Gian

PS. aspetta le feste per la D300, i prezzi stanno precipitando....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.