Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Fantalucio
Difficilmente Jj resta ferma e calma sul suo seggiolone per più di qualche minuto senza niente in mano, ma stavolta si è dimostrata molto paziente: una vera professionista :-)

Xiao,
Lucio
Gianluca.
Lucio, la tua bambina è una favola...ha un'espressione fantastica. Mi piace questa foto. Bravo per aver colto questo dolce momento.

Gianluca
Fantalucio
QUOTE(Gianluca. @ Sep 5 2008, 10:31 PM) *
Lucio, la tua bambina è una favola...ha un'espressione fantastica. Mi piace questa foto. Bravo per aver colto questo dolce momento.

Gianluca

Grazie della visita e del commento Gianluca!
Mi fa piacere che ti paccia e che tra decine e decine di visitatori almeno uno abbia avuto il coraggio di scrivere qualcosa :-)
Cominciavo a perdere le speranze di un commento... forse li ho lasciati tutti senza parole laugh.gif
Pensa che tra le foto che ho fatto è l'unica che ha risvegliato dal torpore quei vecchi bacucchi del negozio di fotografia del mio paese con un commento più che lusinghiero: "questa foto è da giornale!" hanno detto... qui sul forum invece non sembrava degna nemmeno di un commento negativo... chissà...

Xiao,
Lucio
pri
ciao Lucio e complimenti per la bellissima bimba! ma quanto è vispa? laugh.gif

anche la foto mi piace molto. l'unica cosa, proverei a cropparla concentrandomi sull'espressione del viso che merita davvero.

ancora bravo! priscilla
zico53
Magari se ci mettevi un titolo in inglese, qualche cancelletto e qualche numero sfuso avresti avuto più successo!
Bellissima la bambina e bravo tu a cogliere l'attimo; so moltyo bene cosa si passa per fotografare i bambini. I miei nipotini adesso hanno scoperto un bel modo di scansarmi: mi mettono le mani sull'obiettivo enon vi dico le mie reazioni.
Fantalucio
QUOTE(zico53 @ Sep 8 2008, 01:53 PM) *
Magari se ci mettevi un titolo in inglese, qualche cancelletto e qualche numero sfuso avresti avuto più successo!
Bellissima la bambina e bravo tu a cogliere l'attimo; so moltyo bene cosa si passa per fotografare i bambini. I miei nipotini adesso hanno scoperto un bel modo di scansarmi: mi mettono le mani sull'obiettivo enon vi dico le mie reazioni.

forse hai ragione sul titolo... non riuscivo ad editarlo perché di solito le sue foto le intitolo "Jj occhi dolci", ma qui ho sbagliato... (leggendo male sembra che ci sia scritto che sta ferma quando vomita blink.gif )
Anche Jj cerca di mettere le mani sull'obiettivo e a volte, provocandola si scatta qualcosa di piacvole:

http://www1.nital.it/uploads/ori/200808/ga...C3731resize.JPG

Priscilla, Jj é vispa! Garantito!

Xiao,
Lucio

zico53
Molto bella anche questa!
Però non so se rendo bene l'idea con quali "delinquenti" ho a che fare io; e in questa foto manca gaetano il terribile!!! il più piccolo di tutti!

Questa foto a suo tempo l'avevo titolata "I SOLITI SOSPETTI" memore del famoso film.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
eva_dov
oh mamma...che splendida bimba...complimenti ai genitori!
La foto comunque è bellissima.....sembra proprio una foto di quelle delle riviste! MI spiace un po' per la manina verso l'obiettivo che si vede sfuocata...
Fantalucio
QUOTE(zico53 @ Sep 8 2008, 05:17 PM) *
Questa foto a suo tempo l'avevo titolata "I SOLITI SOSPETTI" memore del famoso film.

OK! HAi vinto tu! :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.