Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
carleuse
Dopo mesi di sguardi in silenzio sui lavori degli altri, oggi è successo qualcosa. Mi sono buttato in mezzo anch'io per ben 2 volte. Anche questa realizzata con la sola luce della finestra e un foglio bianco per compensare. Multiscatto e un pò di PP. Commenti graditi, e buon lavoro a tutti.
andreabow
ciao
ho visto la tua foto, forse è un pò piatta che tipo di pp hai fatto'
ciao
andrea
carleuse
Ho montato le parti dei vari scatti e sistemato i difetti del fiore e della pianta. Poi ho dato un pò di flou perché la trama del tessuto mi sembrava fosse un pò invadente. In effetti hai ragione, sembra meno piatta la parte a destra che è meno importante.

Grazie
carleuse
Ho montato le parti dei vari scatti e sistemato i difetti del fiore e della pianta. Poi ho dato un pò di flou perché la trama del tessuto mi sembrava fosse un pò invadente. In effetti hai ragione, sembra meno piatta la parte a destra che è meno importante.

Grazie
carleuse
L'ho lavorata e ho recuperato un pò di materia, mi sembra migliorata. Se qualcuno ha voglia di commentare, io sono pronto a migliorare.

Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.