Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Viera Vodrazkova
Oggi preparando pranzo ho cotto come il contorno il riso nero.Poi sapendo che i miei figli non l'avrebbero mangiato ho cotto anche quello bianco.Mi è venuto in mente il simbolo cinese e....eccolo.
buzz
Idea fantastica che denota il tuo senso di composizione e di equilibrio (anche i tavoli di colore contrastante sono azzeccati)
Comprendo la "velocità" dello scatto, quindi tralascio i commento tecnici sullo still life, convinto che con un po' di calma avresti senz'altro fatto uno scatto "da catalogo"
maurizioricceri
l'idea è sicuramente brillante. Brava
gfavaretto
bello bello.. smilinodigitale.gif

non posso che quotare buzz, conscio del fatto che io quello scatto (per ora) lo tirerei fuori dopo un'ora di prove.. sleep.gif
Viera Vodrazkova
Grazie,di fatti è stato uno scatto lampo.Allestito troppo alla svelta,senza lavorarci su.Sicuramente sarebbe da perfezionare.
Manuela Innocenti
Bellissima idea smile.gif
alessandro.sentieri
Bellissimo, complimenti.
Mi piacerebbe venire a pranzo da te una volta, presenti i cibi in maniera spendida !!!

Ale
Fullongo
bellissima e buona gestione di luci e ombre...
Complimenti
Fulvio

PS: magari vai a vedere la mia interpretazione in chiave umana...
ppaolo22
Molto bella e buon appetito. messicano.gif
andreabow
ottima idea
ciao
andrea
maxmaniak
QUOTE(Veruska @ Aug 19 2008, 01:28 PM) *
Oggi preparando pranzo ho cotto come il contorno il riso nero.Poi sapendo che i miei figli non l'avrebbero mangiato ho cotto anche quello bianco.Mi è venuto in mente il simbolo cinese e....eccolo.

Brava viera,vedo che sei molto attiva anche qua......ciauz max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.