In primis grazie per i commenti!
Sono un po in "fissa" nel cercare di ridurre all'osso ogni lavoro che faccio...preferisco sempre rimanere con la voglia di vedere che rimanere deluso....
In realtà le foto sono 12, ed alcune "raccontano" un po la stessa cosa, per cui sono sicuro che alcune dovrebbero-potrebbero saltare...nello stesso tempo il discorso "atmosfera" è giusto in generale...ridurrere troppo si rischia di perdere armonia...
QUOTE(ANTENORE @ Jun 13 2008, 02:41 PM)

Due domande:
- pellicola vero?
- focale fissa? se si quale?
Matteo
Si pellicola! :-) non riesco ancora a fare il passaggio, nonostante ho avuto già una D70 e una D80...vendute tutte e due....però ora, sono intenzionato a prendere una D300....chissà...
Si focale fissa, come ormai faccio da tempo. un 28 f2.8 Nikon. Mi permette di "esserci" e se vedo la foto prima di scattarla ma sono lontano...non la faccio se non riesco ad avvicinarmi! ;-)
Le foto sono scansionate da dei 18x24 stampati su carta baritata....con la scansione un po hanno perso.
Matteo..interessante la "tua selezione"
Io personalmente continuo ad essere sempre indeciso tra la 5 e la 6 che raccontano un po la stessa cosa....nella 5 mi piace molto la mano a destra (che a mio avviso è il punto forte della fot altrimenti banale) mentre della 6 mi piace il taglio con l'inquadratura dall'alto....
Ancora grazie.
Saluti.