Veramente complimenti dell'ottimo 3D!!!
Nel mio percorso fotografico, per quanto piccolo possa ancora essere, vi mostro anch'io la mia prima bella foto!
Questa è stata scattata in portogallo, tra l'altro è stato anche il mio primo viaggio!
Ci troviamo a "CABO DE ROCA" ...la punta occidentale europea più estrema, dove nella colonna dietro, oltre il nome sopracitato e le varie coordinate geografiche, veniva riportata anche questa frase "AQUI...ONDE A TERRA SE ACABA E O MAR COMECA"
Scusate l'errore...quindi, questa è la prima scattata in portogallo:
Clicca per vedere gli allegatiQuest'altre due, sempre mantenendomi nel genere paesaggistico, le ho scattate nel secondo viaggio nei paesi nordici... non vorrei sbagliare, ma mi sembra la prima sicuramente a Copenhagen, l'altra forse Svezia

...
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiEd è con quest'ultima che mi sono realmente "convinto" di avere un discreto occhio e decidere di continuare ad alimentare e magari incrementare questa fiamma!!!
Tutte scattate con la ormai vecchia Colpix 2100 (che se ben ricordate fu una delle prime macchine digitali compatte Nikon!!! Che giorni...)
Saluti!

Simone