Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Valerio
dario-
Ammazza che bienne ohmy.gif davvero carico. Trovo un pò strano il cielo, come se non fosse parte dello scatto, anche se vicolo e muro a destra mi piacciono parecchio.
Conversione tosta.

Per me comunque Pollice.gif

Dario
ValerioMusi
Il cielo e il suo originale...
Non cambio i cieli a seconda delle foto,anche perche non ne sono capace e poi perche sono contrario a queste manipolazioni...

Valerio
Sartori79
C'è qualcosa che non mi convince, secondo me è un po' troppo scura, soprattutto in stampa credo che renderebbe poco.

Ciaociao smile.gif
Marco
stefanocucco
QUOTE(Jashugan @ Apr 15 2008, 01:08 PM) *
...secondo me è un po' troppo scura, soprattutto in stampa credo che renderebbe poco.

Ciao Valerio, quoto Marco...
dario-
QUOTE(Musampa @ Apr 15 2008, 12:46 PM) *
Il cielo e il suo originale...
Non cambio i cieli a seconda delle foto,anche perche non ne sono capace e poi perche sono contrario a queste manipolazioni...
Valerio

Aho ehh ho espresso un mio parere ... mica ho detto che "è finto" smile.gif se è originale è originale Pollice.gif Anche io sono contrario alle PP troppo "invasive" diciamo.

A me la foto in fondo piace.

Ciaoo
Dario

Marco Vegni
Una foto più che drammatica Valerio...mi piace molto però credo anche io che sia un pò troppo scura

ciao
Marco
ValerioMusi
Vi ringrazio per i vostri commenti...
Forse la parete sulla DX un pochetto scura lo e'...

Valerio
Maury_75
Una bella composizione ma come ti hanno già detto anche x i miei gusti troppo scura, si fatica a guardarla mentre una foto va osservata e gustata! wink.gif
Saluti Maury
Bruno L
Bello lo scorcio, ma colpisce (positivamente) soprattutto la drammaticità di un BN dai toni cupi.
Anche per me alla prima impressione il BN mi è sembrato troppo scuro, ma osservandolo a più a lungo, trovo che ci stà bene e conferisce all'immagine un impatto particolare, ... magari si può intervernire su qualche zona effettivamente troppo chiusa. Ad ogni modo, complimenti! Pollice.gif

un saluto
Bruno
brunello
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 15 2008, 02:10 PM) *
Una foto più che drammatica Valerio...mi piace molto però credo anche io che sia un pò troppo scura
ciao
Marco

Credo che sia un po' la tua nota personale questo "drammatizzare", non è una cosa negativa. Da questo punto di vista mi sta anche bene un certo eccesso. Mi accorgo ora che Bruno L ti ha detto (autorevolmente) più o meno quello che stavo scrivendo. Bene, meglio così.
Ciao
Bruno (brunello)
kogaku
...un BN molto particolare, ma un filo troppo scuro... La foto invece la trovo un pochino troppo ampia sulla strada: un taglio più stretto avrebbe giovato
spg57
Molto bellla ma come hanno già scritto mi sembra toppo scura.
hausdorf79
Un bel B&N applicato su una foto con una bella prospettiva!

Se vai in stampa(se lo meriterebbe!), apri un pò i neri e diminuisci leggermente il contrasto onde evitare la perdita di dettagli.

Complimenti! wink.gif
ValerioMusi
Vi ringrazio per i vostri suggerimenti e consigli...

Valerio
Negativodigitale
Ciao Vale, se la stampi, d'inchiostro ti costa un patrimonio! tongue.gif

E' un po' al limite, drammaticissima.

Ciao! Paolo
valvax
QUOTE(Bruno L @ Apr 15 2008, 07:11 PM) *
Bello lo scorcio, ma colpisce (positivamente) soprattutto la drammaticità di un BN dai toni cupi.
Anche per me alla prima impressione il BN mi è sembrato troppo scuro, ma osservandolo a più a lungo, trovo che ci stà bene e conferisce all'immagine un impatto particolare, ... magari si può intervernire su qualche zona effettivamente troppo chiusa. Ad ogni modo, complimenti! Pollice.gif

quoto

paolo
il Tabaccaio
Bello e drammatico, completa ed efficace la conversione BW , tranne che per il troppo scuro nella parte entrale del cielo, io la ammorbidirei anche per vedere l'effetto , poi e' perfetta.
ryan becker
Ciao Vale,

la foto è bella, buona la composizione....però secondo me è un pò troppo "carica" e ciò la rende un pò pesante da guardare...forse per i toni scuri...
maurizio angelin
Ancora una volta guru.gif

Maurizio
ValerioMusi
Vi ringrazio per gli ultimi interventi che avete fatto...
Alla fine e un periodo in cui mi viene bene il BN cosi carico e francamente sono contento perche il risultato mi pare buono,sicuramente in questo scatto ci sono dei punti decisamente carichi ma credo ci possa stare...
Per il cielo,che e la parte che mi ha fatto dannare di piu',meglio di cosi io non so fare anche perche era una giornata grigia e tirarci fuori delle scalature di grigio a me non riesce...
Sicuramente la parte che dovrei migliorare credo sia la parete sulla DX....

Valerio
roberto depratti
Ciao Valerio,
bellissima foto, un BW molto carico, fortemente contrastato e calzante con ciò che hai rappresentato.

Bravissimo!

Roberto
ValerioMusi
Grazie Roberto....

Valerio
paolopetrone
A me piace molto, bello scatto e grande BN. ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.