kogaku
Mar 9 2008, 10:30 PM
...bellissima lei con le sue espressioni, mitici la D300 a 3200 asa e il 35 fisso!
W la fotografia!
il Tabaccaio
Mar 9 2008, 11:04 PM
Bello , l'effetto grana a 3200 come la vecchia cara pellicola, mi il BW e la posa,
maurizioricceri
Mar 9 2008, 11:10 PM
simpatica l'aria sbarazzina ma per il resto..............
Alessandro Castagnini
Mar 10 2008, 07:21 AM
La grana mi piace, l'espressione anche! Un pò meno il taglio della foto.
Ciao,
Alessandro.
rossanop
Mar 10 2008, 04:40 PM
Mi piace molto l'espressione che hai colto e l'effetto grana, anche il bianco nero è azzeccato, non mi convince il taglio che hai usato (gusto personale), forse se fossi riuscito ad illuminare un po' di piu' anche l'altro occhio sarebbe ancora meglio
Ciao Rossano
robydg
Mar 10 2008, 07:45 PM
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 9 2008, 11:10 PM)

simpatica l'aria sbarazzina ma per il resto..............

Sono d'accordo con maurizio
Diogene
Mar 10 2008, 08:48 PM
A me l'espressione piace e anche il taglio "spericolato" lo trovo interessante.
Piuttosto credo che 3200 per la D300 siano troppi. Vedo più rumore che grana...
alessandro.sentieri
Mar 10 2008, 09:23 PM
...mica te la meriti una bella bimba così te
Fantastici il taglio e la grana, personalmente la vedrei meglio con una schiaritina sull'occhio in ombra: è un vero peccato perdere parte di quella meraviglia
...insisto...non te la meriti
kogaku
Mar 10 2008, 10:01 PM
...eheheh... Mica ci posso far nulla se non mi garbano coi baffi...
Il taglio, azzardato vero, a me però è piaciuto perchè si è legato quasi naturalmente all'espressione di Chiara... Questa foto infatti altro non è che il risultato di una veloce sequenza mentre cercavo di farla ridere e lei muoveva a testa... La scelta del 3200, su BN on camera, l'ho scelto per la libertà di poter scattare comunque ottenendo un garbato efetto grana... Lì avevo solo la luce di una lampadina da 60W... Sempre meglio che non aver fatto per nulla la foto!!
Mi proverò a dare magari un pò di luce all'occhio rimasto in ombra, riservandomi sull'eventuale publicazione...
Grazie a tutti!
schluca
Mar 11 2008, 03:29 PM
A me piace tantissimo il taglio e ancora di più l'espressione che hai colto.
ciao
Luca
bluemonia
Mar 11 2008, 03:33 PM
mi convince poco l'espressione della bocca, ma in generale mi piace, sono stata colpita subito dall'occhio..
bello il b/n!
bravo,
ciau
sangria
Mar 11 2008, 03:39 PM
concordo sulla stranezza della posizione della bocca, la cosa che mi disturba di più però è la lingua messa così per traverso non mi piace
fotoland
Mar 11 2008, 09:07 PM
In generale è uno scatto che piace!
Quoto quanto scritto da Monia, per la posa della bocca.
saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.