Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
kogaku
...bellissima lei con le sue espressioni, mitici la D300 a 3200 asa e il 35 fisso!

W la fotografia!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
il Tabaccaio
Bello , l'effetto grana a 3200 come la vecchia cara pellicola, mi il BW e la posa, texano.gif
maurizioricceri
simpatica l'aria sbarazzina ma per il resto.............. rolleyes.gif
Alessandro Castagnini
La grana mi piace, l'espressione anche! Un pò meno il taglio della foto.

Ciao,
Alessandro.
rossanop
Mi piace molto l'espressione che hai colto e l'effetto grana, anche il bianco nero è azzeccato, non mi convince il taglio che hai usato (gusto personale), forse se fossi riuscito ad illuminare un po' di piu' anche l'altro occhio sarebbe ancora meglio
Ciao Rossano
robydg
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 9 2008, 11:10 PM) *
simpatica l'aria sbarazzina ma per il resto.............. rolleyes.gif

Sono d'accordo con maurizio rolleyes.gif
Diogene
A me l'espressione piace e anche il taglio "spericolato" lo trovo interessante.
Piuttosto credo che 3200 per la D300 siano troppi. Vedo più rumore che grana...
alessandro.sentieri
...mica te la meriti una bella bimba così te tongue.gif

Fantastici il taglio e la grana, personalmente la vedrei meglio con una schiaritina sull'occhio in ombra: è un vero peccato perdere parte di quella meraviglia Pollice.gif

...insisto...non te la meriti biggrin.gif
kogaku
...eheheh... Mica ci posso far nulla se non mi garbano coi baffi...

Il taglio, azzardato vero, a me però è piaciuto perchè si è legato quasi naturalmente all'espressione di Chiara... Questa foto infatti altro non è che il risultato di una veloce sequenza mentre cercavo di farla ridere e lei muoveva a testa... La scelta del 3200, su BN on camera, l'ho scelto per la libertà di poter scattare comunque ottenendo un garbato efetto grana... Lì avevo solo la luce di una lampadina da 60W... Sempre meglio che non aver fatto per nulla la foto!!
Mi proverò a dare magari un pò di luce all'occhio rimasto in ombra, riservandomi sull'eventuale publicazione...

Grazie a tutti!
schluca
A me piace tantissimo il taglio e ancora di più l'espressione che hai colto.
Pollice.gif
ciao
Luca
bluemonia
mi convince poco l'espressione della bocca, ma in generale mi piace, sono stata colpita subito dall'occhio..
bello il b/n!

bravo,
ciau
sangria
concordo sulla stranezza della posizione della bocca, la cosa che mi disturba di più però è la lingua messa così per traverso non mi piace
fotoland
In generale è uno scatto che piace!
Quoto quanto scritto da Monia, per la posa della bocca.

saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.