Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
apo74
...anche se ultimamente in glamour vedo anche ritratti...
io li metti comunque qui...
smile.gif

sessione serale con Paola in Galleria a Milano

critiche e commenti benaccetti
smile.gif

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Antonio C.
Mi sembrano entrambe molto ben fatte, in particolare ottimo il controllo delle luci.
Una cosa nn ho capito, anche la 2a è fatta in Galleria?!?!?
maurizioricceri
Belle entrambe con un buon controllo delle luci, nella seconda avrei preferioto la mano per intero.
litero
Belle... speriamo facciano una sezione "fashon" nel forum...tongue.gif
apo74
QUOTE(Antonio C. @ Mar 6 2008, 12:03 PM) *
Mi sembrano entrambe molto ben fatte, in particolare ottimo il controllo delle luci.
Una cosa nn ho capito, anche la 2a è fatta in Galleria?!?!?

smile.gif grazie...no la seconda in una piazza vicina, anche se alcuni scatti "a terra" li abbiamo fatti anche in galleria...

QUOTE(maurizioricceri @ Mar 6 2008, 12:07 PM) *
Belle entrambe con un buon controllo delle luci, nella seconda avrei preferioto la mano per intero.

vero...ci ho pensato pure io, purtroppo dopo smile.gif

QUOTE(litero @ Mar 6 2008, 12:08 PM) *
Belle... speriamo facciano una sezione "fashon" nel forum...tongue.gif

esatto smile.gif
non per fare polemica, ma in glamour vedo troppe immagini che non reputo adeguate alla sezione, quindi preferisco metterle qui in ritratti, anche se le visite sono molte meno wink.gif
wgator
QUOTE(apo74 @ Mar 6 2008, 06:44 PM) *
...
non per fare polemica, ma in glamour vedo troppe immagini che non reputo adeguate alla sezione, quindi preferisco metterle qui in ritratti, anche se le visite sono molte meno wink.gif

Se devo essere sincera, per me la sezione più ovvia per questo tipo di scatti è quella glamour, dal momento che il filone "fashion" in qualche modo ne è una costola. Secondo me "glamour" non significa necessariamente che la modella (o il modello, naturalmente) debbano per forza essere nudi o seminudi. Il glamour si gioca su pose e sguardi, prima ancora che sulle... grazie tongue.gif

Le tue foto secondo me sono piuttosto interessanti, la seconda in particolare (secondo me) è glamour, almeno accettando la definizione consueta del termine: sensualità e seduzione.
Dove sta scritto che una foto, per essere glamour debba a tutti i costi far bella mostra di xxx e fondo-schiena? laugh.gif

Naturalmente, tutto IMHO

(avevo scritto t e t t e)
dony83
bellissime, soprattutto la prima...

con che obiettivo hai scattato?
ros62
Molto bella la seconda, luce e PP ottimamente gestite. Saro
apo74
QUOTE(wgator @ Mar 6 2008, 07:35 PM) *
Se devo essere sincera, per me la sezione più ovvia per questo tipo di scatti è quella glamour, dal momento che il filone "fashion" in qualche modo ne è una costola. Secondo me "glamour" non significa necessariamente che la modella (o il modello, naturalmente) debbano per forza essere nudi o seminudi. Il glamour si gioca su pose e sguardi, prima ancora che sulle... grazie tongue.gif

Le tue foto secondo me sono piuttosto interessanti, la seconda in particolare (secondo me) è glamour, almeno accettando la definizione consueta del termine: sensualità e seduzione.
Dove sta scritto che una foto, per essere glamour debba a tutti i costi far bella mostra di xxx e fondo-schiena? laugh.gif

Naturalmente, tutto IMHO

(avevo scritto t e t t e)

certo...glamour non necessariamente signifa "______" al vento, si fà anche di sguardi e trasparenze, però, a mio gusto, queste le considero "normali"
smile.gif
potrei darti ragione sulla seconda...

QUOTE(dony83 @ Mar 6 2008, 08:35 PM) *
bellissime, soprattutto la prima...

con che obiettivo hai scattato?

grazie....

la prima
18.70 @65
f 6.3
1/13
iso 200
flash a dx con ombrellino bianco

la seconda
80.200 2.8 @80
f 6.3
1/10
iso 200
flash a dx con ombrellino bianco
flash a sx con ombrellino argento

QUOTE(ros62 @ Mar 6 2008, 09:19 PM) *
Molto bella la seconda, luce e PP ottimamente gestite. Saro

grazie
smile.gif
fotoland
Due belle foto!
Complimenti per il buon controllo dei flash, bilanciati perfettamente.

Ciao
apo74
QUOTE(fotoland @ Mar 7 2008, 01:21 PM) *
Due belle foto!
Complimenti per il buon controllo dei flash, bilanciati perfettamente.

Ciao

grazie smile.gif
il Tabaccaio
Molto belle entrambe, la prima una marcia in piu'. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.