Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
tequila19
salve scusate la domanda ma dove trovo capture nx? si scarica? lo si trova in negozio? quanto costa?
io uso il paint shop pro, è meglio o peggio del capture nx?
wgator
Ciao, scusa se intervengo nel tuo thread, ma volevo chiederlo anch'io. C'è la possibilità di acquistare il seriale on-line con carta di credito? Tempo fa ho provato la versione trial 30 gg, ed ora vorrei comperarlo
cosimo.camarda
preferisco cs3...più completo...
bezdomnyj
lo trovi su internet.

ad esempio dal produttore: http://www.niksoftware.com/index/en/entry.php o su altri internet-shops.

per quanto attine il confronto con CS3, mi piacerebbe che, prima o poi, i confronti fossero fatti in maniera "coerente".

Non mi pare proprio il massimo fare affermazioni del tipo: "la Mercedes 500 è meglio della Fiat CromaBMW" o simili: CS3 costa 8 volte (!!) NX, ..... che sia "meglio" mi pare evidente (poi tutto dipende da che cosa si deve fare)

ciao
buzz
Non è solo una questione di costo, ma di programma.
NX è il programnma nikon dedicato allo sviluppo dei NEF e tra le sue caratteriistiche ha anche una serie di comandi ottimi per il fotoritocco.

Paint shop pro e CS3, sono programmi di ritocco fotografico che hanno anche la possibilità di sviluppo dei RAW di diverse case.
CS3 è il programma principe del fotoritocco.
cosimo.camarda
QUOTE(bezdomnyj @ Mar 3 2008, 11:08 AM) *
lo trovi su internet.

ad esempio dal produttore: http://www.niksoftware.com/index/en/entry.php o su altri internet-shops.

per quanto attine il confronto con CS3, mi piacerebbe che, prima o poi, i confronti fossero fatti in maniera "coerente".

Non mi pare proprio il massimo fare affermazioni del tipo: "la Mercedes 500 è meglio della Fiat CromaBMW" o simili: CS3 costa 8 volte (!!) NX, ..... che sia "meglio" mi pare evidente (poi tutto dipende da che cosa si deve fare)

ciao

a volte rimango sempre senza parole...
non ho detto che sia meglio, ho detto lo preferisco....
bezdomnyj
.... preferisci il peggio ?

scusa, è solo una battuta.

Penso sia "meglio" limitarci ai contenuti tecnici e, in tal senso, forse sono proprio io che ho sbagliato.

cia a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.