Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
bicchiero72
Come promesso a FabioFagio ho portato la D300 in tribuna.
Qualche scatto.........

Iso da 800 a 1000

Clicca per vedere gli allegati
fabiofagio
Grande,
allora come va la D300???
Oddio, non era proprio la giornata migliore per fare fotografia...con quelle nuvole e pochissima luce.
Anche io ho provato a 1000iso....E' stata dura tirar fuori qualcosa di decente....Meno male c'ha pensato NACHO e VITALY!!!!

Nacho gol.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciotola e il doppio passo.....

Anche i bomber sbagliano.....

E anche se c'è rumore ed è sottoesposta....Ecco lo ZAR...

...Che dire alla fine??? Forza Pisa!!!

Fabio
bicchiero72
Ciao Fabio...............

Sempre forza Pisa.......

Mi sa che con l'Albinoleffe sarò in gradinata e se non è nuvoloso saranno cavoli acidi scattare in controluce.
Un saluto grande
bicchiero72
Una simpatica immagine di Castillo post goal

fabiofagio
Io penso di andare anche ad ascoli....

Magari ci scappasse.......Non si dice!

Un saluto

F
bicchiero72
QUOTE(fabiofagio @ Mar 4 2008, 01:37 AM) *
Io penso di andare anche ad ascoli....

Magari ci scappasse.......Non si dice!

Un saluto

F

Allora speriamo nel solito russo........

By bicchiero72, shot with NIKON D300 at 2008-03-03
manthis
bravi.
Avete colto attimi della partita importani,le foto sono tutte ben fatte e gestite bene sebbene la luce non era delle migliori.
Complimenti
fabiofagio
Grazie 1000 Manthis,
niente a che vedere (purtroppo per noi) con le tue....
Io sto ancora cercando di riuscire ad avere un accredito per il campo!!!
E comunque le tue foto mi stanno spronando seriamente a pensare all'acquisto della sorellona maggiore D3....E' uno spettacolo di nitidezza!!

Fammi sapere se vieni a Pisa, magari facciamo 2 chiacchere visto che sono sempre di servizio allo stadio.....

Un saluto!

Fabio
manthis
QUOTE(fabiofagio @ Mar 4 2008, 11:51 AM) *
Grazie 1000 Manthis,
niente a che vedere (purtroppo per noi) con le tue....
Io sto ancora cercando di riuscire ad avere un accredito per il campo!!!
E comunque le tue foto mi stanno spronando seriamente a pensare all'acquisto della sorellona maggiore D3....E' uno spettacolo di nitidezza!!

Fammi sapere se vieni a Pisa, magari facciamo 2 chiacchere visto che sono sempre di servizio allo stadio.....

Un saluto!

Fabio

Pisa treviso......appena giocata mad.gif
fabiofagio
QUOTE(manthis @ Mar 4 2008, 01:49 PM) *
Pisa treviso......appena giocata mad.gif

E allora non ci delizi con qualche foto dei nostri beniamini in maglia nerazzurra????? rolleyes.gif

F
manthis
QUOTE(fabiofagio @ Mar 4 2008, 07:26 PM) *
E allora non ci delizi con qualche foto dei nostri beniamini in maglia nerazzurra????? rolleyes.gif
F

Purtroppo non cèro mi spiae
fabiofagio
QUOTE(manthis @ Mar 4 2008, 08:17 PM) *
Purtroppo non cèro mi spiae

Scusami, mi sembrava di aver capito che eri allo stadio a far foto!

Sarà per la prossima!!!

Fabio
bicchiero72
Caro Manthis sono andato a vedere le tue foto nel post sul forum riguardante la D3................ che dire ?
Sono senza parole, davvero delle foto che guarderei per mille e mille altre volte, quindi aver avuto dei complimenti da parte tua mi onora e mi fa un piacere immenso.
Ti rinnovo i complimenti, spessissimo giro vari forum e conservo sul mio pc tantissime foto, ma credimi per quanto mi riguarda le foto che hai messo sono veramente notevoli visto che cerco spesso foto di eventi sportivi.
Mi piace la fotografia, mi piace scattare, ma amo guardare le foto di tutti i generi.
Un plauso in particolare per la foto a Del Piero con la palla che rimane sospesa ............. bravo bravo e bravo davvero.
Un salutone da un principiante pisano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.