amassio
Dec 2 2007, 02:40 PM
La vincitrice della gara femminile:
Clicca per vedere gli allegatiè il mio primo post fatto con la mia d40 e il sigma 70-300
Ciao, Andrea
ValerioMusi
Dec 3 2007, 02:22 PM
Non me ne volere,ma sinceramente a me non mi piace,primo perche il soggetto principale si trova al centro del fotogramma e poi perche quella ragazza di spalle sulla DX ci sta proprio male....
Valerio
Antonio Canetti
Dec 4 2007, 09:40 AM
ammasio,
io invece la gradisco, la trovo bene esposta e ben bilanciato lo sfocato dello sfondo: il volto della vincitrice e ben leggibile, la coppa non è sparata; per quanto rigaurda la composizione essendo un "ducumento sportivo" avvolte si può chiuedere glio occhi, perchè in quei frangenti si raccoglie quello che si può, i tempi sono stretti per fare delle composizioni perfette, parafrasando ("prima spara, poi domandi chi è") un brutto detto americano... prima scatta, poi componi.
Complimenti
Antonio
Paolo Inselvini
Dec 4 2007, 05:45 PM
Francamente l'avrei contestualizzata maggiormente, quindi comprendendo anche quello che c'era attorno....
La prossima provaci.
Ciao!
amassio
Dec 4 2007, 07:21 PM
In effetti nel contesto sportivo non è semplice fare buone composizioni tra gente che spinge, messa a fuoco manuale e soggetti che sono girati quasi sempre dai fotografi profesionisti .... cercherò di migliorarmi già al prossimo motor show :-)
Luc@imola
Dec 5 2007, 08:53 AM
Anche ruotare la fotocamera puo' aiutare a trovare un inquadratura.
Avrei provato un verticale.
Sempre se possibile ovviamente.
Aspettiamo le prossime.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.