Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
amassio
La vincitrice della gara femminile:

Clicca per vedere gli allegati

è il mio primo post fatto con la mia d40 e il sigma 70-300
Ciao, Andrea
ValerioMusi
Non me ne volere,ma sinceramente a me non mi piace,primo perche il soggetto principale si trova al centro del fotogramma e poi perche quella ragazza di spalle sulla DX ci sta proprio male....

Valerio
Antonio Canetti
ammasio,
io invece la gradisco, la trovo bene esposta e ben bilanciato lo sfocato dello sfondo: il volto della vincitrice e ben leggibile, la coppa non è sparata; per quanto rigaurda la composizione essendo un "ducumento sportivo" avvolte si può chiuedere glio occhi, perchè in quei frangenti si raccoglie quello che si può, i tempi sono stretti per fare delle composizioni perfette, parafrasando ("prima spara, poi domandi chi è") un brutto detto americano... prima scatta, poi componi.

Complimenti

Antonio
Paolo Inselvini
Francamente l'avrei contestualizzata maggiormente, quindi comprendendo anche quello che c'era attorno....

La prossima provaci.

Ciao!
amassio
In effetti nel contesto sportivo non è semplice fare buone composizioni tra gente che spinge, messa a fuoco manuale e soggetti che sono girati quasi sempre dai fotografi profesionisti .... cercherò di migliorarmi già al prossimo motor show :-)
Luc@imola
Anche ruotare la fotocamera puo' aiutare a trovare un inquadratura.
Avrei provato un verticale.
Sempre se possibile ovviamente.
Aspettiamo le prossime. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.