lancelot
Nov 27 2007, 01:01 AM
Sabato 17 Novembre nel crossodromo di Malagrotta a Roma il team Yamaha De Carli ha indetto una manifestazione per festeggiare il secondo titolo mondiale nella classe MX2 del nuovo fenomeno delle due ruote artigliate:
TONY CAIROLI
Come ospite d'onore, alla manifestazione ha partecipato anche il neo Ducatista e grande amico di Cairoli:
MARCO MELANDRI
I due si sono esibiti in una lunga serie di giri (non proprio tiratissimi, perchè il pubblico era pericolosamente entrato in pista) sul percorso reso pesante dalla pioggia caduta fino a notte inoltrata.
Alla fine del turno, sgomberata la pista dagli "invasori", Il piccolo grande siciliano ha deciso che si poteva aprire un pò la manetta, regalandoci qualche emozione in più...
Come sempre, critiche e consigli sono i benvenuti.
Mauro
Negativodigitale
Nov 27 2007, 01:07 AM
Complimenti davvero, sono foto bellissime, quasi perfette tecnicamente. Nitide, nitide, nitide.
Forse ne avrei osata qualcuna con il grandangolo, da vicinissimo.
Ah, il motocross, uno degli sport più belli del mondo!
Ciao! Paolo
stefanocucco
Nov 27 2007, 02:17 PM
Foto stupende!! COMPLIMENTI! ...Tonino Cairoli: un gran manico!! l'ho visto dal vivo solo una volta..da pelle d'oca
lancelot
Nov 28 2007, 08:03 PM
Silvio T
Nov 28 2007, 09:00 PM
Complimenti per le splendide foto.
Ciao
Silvio
lancelot
Nov 29 2007, 12:11 AM
QUOTE(Silvio T @ Nov 28 2007, 09:00 PM)

Complimenti per le splendide foto.
Ciao
Silvio
lupo_ezechiele
Nov 29 2007, 05:20 PM
bellissime foto... posso chiederti che lente hai usato???
davide
maurizioricceri
Nov 29 2007, 05:26 PM
ottime foto.
lancelot
Nov 30 2007, 12:24 AM
QUOTE(lupo_ezechiele @ Nov 29 2007, 05:20 PM)

bellissime foto...
QUOTE(lupo_ezechiele @ Nov 29 2007, 05:20 PM)

posso chiederti che lente hai usato???
70-200 VR
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 29 2007, 05:26 PM)

ottime foto.
Andrea Moro
Dec 6 2007, 08:54 PM
Mi piacciono i ritratti iniziali e la sequenza "tirata"...nelle altre manca emozione perché manca lo spirito guerriero di questi piloti. 'Sto Cairoli sarà pure il campione del mondo ma in TV non se lo sono mai filato manco di striscio....

Io l'ho conosciuto grazie ai vostri contributi (non solo questo post ovviamente)
stefun
Dec 8 2007, 12:11 PM
Proprio belle le tue foto Lancelot...peccato che di motocross non venga quasi mai preso in considerazione della tele..è uno sport meraviglioso...
lancelot
Dec 8 2007, 11:57 PM
@ Andrea Moro: purtroppo il Motocross viene considerato uno sport "minore" rispetto al mondiale su pista (un pò come succede ai Rally nei confronti della F1)...
@ Stefun: e lo dici a me? ho avuto la fortuna di praticarlo per 14 anni e ancora adesso quando vado su di un campo per fotografare mi viene voglia di risalire in sella...

ad entrambi per i commenti.
Mauro
stefun
Dec 10 2007, 02:08 PM
Amo il motocross da quando sono piccolo....non ho mai praticato questo sport, ma devo ringraziare mio papà che mi accompagna sempre ad assistere a qualsiasi manifestazione. Quest'anno siamo andati a Mantova per il GP...ed è stata emozione allo stato puro...
lancelot
Dec 10 2007, 06:20 PM
QUOTE(stefun @ Dec 10 2007, 02:08 PM)

devo ringraziare mio papà che mi accompagna sempre ad assistere a qualsiasi manifestazione. Quest'anno siamo andati a Mantova per il GP...ed è stata emozione allo stato puro...
E non hai fatto nemmeno una foto?
stefun
Dec 11 2007, 02:27 PM
Si che ci sono....

..
ora sono al lavoro ma stasera, se riesco ne inserisco delle altre...
A dimenticavo..Lancelot, una crossista francese ha come cognome il tuo stesso nick...
Mr.Lollo14
Dec 11 2007, 05:27 PM
QUOTE(stefun @ Dec 11 2007, 02:27 PM)

Si che ci sono....

..
ora sono al lavoro ma stasera, se riesco ne inserisco delle altre...
A dimenticavo..Lancelot, una crossista francese ha come cognome il tuo stesso nick...
bella foto....
ps: che bella la yzf... non vedo l'ora di prenderla..
stefun
Dec 11 2007, 08:07 PM
Bhe visto che ti piacciono le YZF...approfitto...
Josh Coppins....

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.