Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Valerio
Manuela Innocenti
Mi aggiungo a Valerio in questo post smile.gif Ieri è stata una splendida giornata in compagnia di altrettanto splendide persone....
Grazie.

Comincio con il bn rolleyes.gif

(non so quanto siano sportive le mie foto, semmai i moderatori riposizioneranno il 3d)

IPB Immagine
umbertocapuzzo
Bellissimi reportage entrambi. Testimonianza di come un medesimo soggetto o tema possa essere sviluppato in due maniere completamente diverse, ma entrambe ottime. Mi è piaciuto molto osservare il vostro lavoro ed emblematiche sono un paio di immagini: una di Musampa dove il pubblico è "filante" e l'atleta con il suo gesto è piuttosto fermo; per contro una di Urania dove il contesto con la passante è fermo e gli atleti sono "filanti". Poi approccio colore, approccio B/N. Sport da una parte, come fatica, aggregazione, perchè no...un po' di competizione, sempre in una cornice di positività e benessere (nel senso dello stare bene). Dall'altra un aspetto più sociale, di impegno...che lo sport sano favorisce sicuramente.

Bravissimi

Roomby
schluca
Musampa mi piace un sacco quella della bottiglietta rossa con i bicchieri.
Luca
luigi67
QUOTE(Musampa @ Nov 26 2007, 03:13 PM) *

ciao Vale,bellissime foto...questa per me è la migliore,...il panning su un maratoneta non l'avevo mai visto....mi piace molto Pollice.gif

QUOTE(Urania @ Nov 26 2007, 06:02 PM) *
Mi aggiungo a Valerio in questo post smile.gif Ieri è stata una splendida giornata in compagnia di altrettanto splendide persone....
Grazie.

Comincio con il bn rolleyes.gif

(non so quanto siano sportive le mie foto, semmai i moderatori riposizioneranno il 3d)

http://www.uranet.it/foto/ph4/ph640.jpg&qu...o/ph4/ph640.jpg]

ciao Manu,....è una maratona no?...quindi sono foto sportive smile.gif ,anche se le tue sono forse un pò più street...(forse per via del B/N)...però stanno benissimo anche qui

questa qui sopra è la mia foto preferita Pollice.gif

un saluto,Gigi

Negativodigitale
Ecco un po' delle mie ...

Ciao! Paolo

Manuela Innocenti
che bravi Vale e Paolo rolleyes.gif

In attesa dell'altro Paolo, aggiungo il colore :

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

schluca
che belle Paolo e Manu.
bravi bravi
ValerioMusi
Bravi ragazzi,avete fatto veramente un ottimo lavoro...
Aspettando le fotine dell'altro Paolo,sperando che arrivino il prima possibile,metto qualche BN....

Valerio
Negativodigitale
Belli i colori di Manu e i Bn di Valerio. Ne aggiungo altre, miste.

Ciao! Paolo

manthis
foto a dir poco stupende bravi tutti
ValerioMusi
Grazie Paolo...
L'ultima che hai messo e una FOTONA,davvero strepitosa....

Valerio
ValerioMusi
QUOTE(Urania @ Nov 26 2007, 08:44 PM) *
che bravi Vale e Paolo rolleyes.gif
In attesa dell'altro Paolo, aggiungo il colore :
http://www.uranet.it/foto/ph4/ph648.jpg

Manu questa la reputo strepitosa come quella di Paolo....
Ma l'altro Paolo che fine ha fatto???
Vogliamo vedere le fotine... laugh.gif ....

Valerio
davidegraphicart
Che sensazione strana guardare queste foto! Un evento sportivo fotografato nella maggior parte dei casi in chiave abbstanza street e non come una "noiosa" sequenza di reportage da rivista... wink.gif smile.gif
Ad averlo saputo, sarei venuto a farvi un saluto...e magari qualche scatto con voi... ph34r.gif
Bravi bravi!
Davide.
Negativodigitale
QUOTE(davidegraphicart @ Nov 27 2007, 02:16 PM) *
Un evento sportivo fotografato nella maggior parte dei casi in chiave abbstanza street ...

Ciao Davide, quello che dici è verissimo. E credo che sia il lusso che si può permettere chi non deve portare a casa per forza il risultato "da rivista", come accade a te quasi tutte le domeniche.

Quando poi un evento sportivo di questa portata si interseca per una giornata intera con un città come Firenze è quasi obbligatorio provare qualcosa di diverso.

Ciao! Paolo
marcobigotti.jpg
Che meraviglia!!! mai viste tante belle foto tutte insieme! complimenti a tutti!
Manuela Innocenti
Grazie a tutti!
blow up
splendidi reportages, tutti!!
alessandro.sentieri
Bravi ragazzacci, vedo che oltre a divertirvi, avete tirato fuori anche una fantastica serie di immagini per documentare alla grande l'evento.

Cmplmnt Pollice.gif guru.gif
ValerioMusi
Grazie Raga.....

Valerio
blow up
Torno su questi reportages, la fretta m'ha costretto
a un giudizio troppo sbrigativo.
Magari i nostri giornali sportivi raccontassero lo sport così. Le vostre foto mi ricordano gli articoli di Gianni Mura che ti fa vivere lo sport, prima che come agonismo, nei suoi tratti più umani.
Mi piace la disinvoltura con cui sapete andare oltre i luoghi comuni
della foto sportiva per raccontare l'umanità dello sport più antico,la maratona: la fatica prima di tutto,
i volti tirati, il mocio che scende, i polpacci di fango, la voglia di arrivare al traguardo a dispetto degli anni.
E poi i 'colori' della maratona, la gente al bordo della strada, quei bicchieri rossi che segnano il percorso come le molliche di Pollicino.
E poi ancora i b/n contrastati, fantastici, duri come la gara che raccontano.
BRAVISSIMI!
soleluminoso
Complimenti a tutti i fotografi.
Dalle foto traspare sia il sudore, la fatica che la gioia di esserci
M@rco
Un plauso a tutti.... foto molto particolari e di ottima fattura.
Bravi.

MM
joshid
Applausi per voi!!! Bellissime tutte!

Non me ne voglia nessuno rolleyes.gif ...ma quelle di Urania mi hanno colpito in modo particolare per i tagli e i particolari.

un saluto,
daniele.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.