Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > LIBRI E MOSTRE
tide
Per gli appassionati del settore un evento da non perdere.

ARTISSIMA

Roberto
tide
Ci sono stato oggi, dall'apertura alla chiusura...
Moltissimo materiale fotografico di altissima qualità.
30 stampe di Giacomelli valgono da sole il prezzo del biglietto...
Poi Avedon, Horst, Newton, Araki, Lachapelle, Fontana ed altri...
ce n'è per tutti i gusti.

Robi
danighost
Sgrunt cerotto.gif , lavoro tutti e tre i giorni. mad.gif
Al_fa
domattina sono lì
non posso perderla quest'anno
tide
Meglio sbrigarsi...
ieri verso le due, dopo sole poche ore di apertura, un gallerista che esponeva roba al livello di Mappelthorpe (e di conseguenza al COSTO DI MAPPELTHORPE!!! blink.gif) aveva già venduto quasi tutto e aveva lo stand semivuoto...
Ho visto solo i cartellini... unsure.gif
C'erano collezionisti che distribuivano assegni con 4 zeri come fossero figurine Panini...

Robi
Al_fa
vedo se riesco a liberare il pomeriggio di oggi allora, temo la calca più che altro per quello l'avevo escluso categoricamente unsure.gif
tide
Comunque, io sarò anche un po' balengo (come si dice dalle nostre parti), ma anche se alcune cose le ho viste cento volte su libri, riviste o in rete, trovarmi al cospetto degli originali mi fa drizzare i peli sulle gambe...

R.
tide
ART(issima) PEOPLE #1, #2 & #3

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Volevo partecipare anch'io biggrin.gif
Robi
tide
Qualche opera as is...
(accodo mano a mano che scarico la scheda)

LIGHT ART

danighost
Posta posta, che poi mi viene un fegato così.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.