Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
due attimi veramente particolari.Bravo Alessà.
alessandro.sentieri
Grazie Maurì smile.gif
Luigi BM
Ciao Ale bravo come sempre, ecco cosè lo slam dunk, bellissima inquadratura che rende molto bene l'idea.

ciao Luigi
cratty
Bello l'attimo colto, se si fosse scassato il vetro sarebbe stata uno spettacolo!!! messicano.gif
Saluti
stefanocucco
belle entrambe, ma secondo me la cosa + bella di tutti e 2 gli scatti e la faccia del bambino sotto al canestro! proprio del tipo: ohmy.gif
alessandro.sentieri
Questi personaggi più che atleti sono veri e propri acrobati.
Da qualche anno sta però prendendo campo uno sport derivato dal basket dove, con l'ausilio di tappeti elastici situati nei pressi del canestro, i giocatori si esibiscono in schiacciate devastanti.
Lo sport in questione si chiama slam-ball...penso che ne sentiremo presto parlare più diffusamente, data la sua innegabile spettacolarità.
joshid
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 28 2007, 10:55 PM) *
Questi personaggi più che atleti sono veri e propri acrobati.
Da qualche anno sta però prendendo campo uno sport derivato dal basket dove, con l'ausilio di tappeti elastici situati nei pressi del canestro, i giocatori si esibiscono in schiacciate devastanti.
Lo sport in questione si chiama slam-ball...penso che ne sentiremo presto parlare più diffusamente, data la sua innegabile spettacolarità.

Lo hanno fatto per un po' su Italia1 ora non so se c'è ancora...cmq io preferisco ancora il basket messicano.gif

un saluto,
daniele.
alessandro.sentieri
QUOTE(petite.peste @ Dec 2 2007, 02:39 AM) *
Lo hanno fatto per un po' su Italia1 ora non so se c'è ancora...cmq io preferisco ancora il basket messicano.gif

un saluto,
daniele.

Anch'io Daniele, su questo davvero non ci piove wink.gif
maurizio angelin
Belle.
Sarebbe stato bello anche poter scattare dall'angolo del campo.

Maurizio
maxboni
molto belle!
alessandro.sentieri
Grazie, da sotto canestro sarebbero state ancora più belle wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.