Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
scramble_al70
Salve a tutti, chiedo aiuto per cercare di risolvere un problema che non riesco a risolvere riguardante la presentazione di foto digitali su dvd.
Ho realizzato un paio di dvd utilizzando Magix 4 e tutto sommato non lo trovo cosi' male, anche se vorrei cercare di ottenere un po' di qualita' in piu' anche se non so come.
Il problema e' che, anche selezionando la funzione del programma che permette di ottimizzare le foto per la tv, comunque alcune parti dei due lati corti della foto vengono eliminati!
Secondo voi devo prima dimensionare le immagini in photoshop nel formato televisivo?
C'e' qualche altra cosa da considerare per poter vedere il 100% della foto in tv???!!!
Sara' Magix che non riesce a gestire un file intero?
Grazie fin d'ora per l'aiuto.
Alex
robydg
ciao innanzi tutto devi regolare TV anti cropping in magic video deluxe 2007 si trova nella cartella my audiovideo penso sia uguale in magic 4 sposta i margini da 10 a 0 spero di esserti stato utile biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
scramble_al70
Per ora grazie e stasera' provero' a fare questa modifica!
Invece visto che anche tu hai magix hai qualche consiglio per guadagnare in qualita' per la presentazione su tv?
Lo so che il televisore non ha la stessa risoluzione del monitor, ma conviene fare prima qualche modifica in photoshop secondo te per guadagnare un po' di qualita'?
Ancora grazie.
Alex
robydg
QUOTE(scramble_al70 @ Apr 19 2007, 03:26 PM) *

Per ora grazie e stasera' provero' a fare questa modifica!
Invece visto che anche tu hai magix hai qualche consiglio per guadagnare in qualita' per la presentazione su tv?
Lo so che il televisore non ha la stessa risoluzione del monitor, ma conviene fare prima qualche modifica in photoshop secondo te per guadagnare un po' di qualita'?
Ancora grazie.
Alex

con video deluxe 2007 i DVD si vedono benissimo per quanto riguarda photoshop lo userei solo per aggiustare le foto se serve è importante che scatti sempre alla max risoluzione e converti o salvi il jpeg (12) ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.