pico.73
Apr 1 2007, 07:59 PM
Possiedo Nikon Capture, vorrei sapere sè esiste un manuale, e se esiste dove posso trovarlo......
Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi.
Carlo Macinai
Apr 1 2007, 08:04 PM
Cominciamo a cercare nella sezione Nikon Software....
pico.73
Apr 1 2007, 09:33 PM
Ho provato, è la prima cosa che ho fatto ma non ho trovato il manuale
nonnoGG
Apr 1 2007, 10:28 PM
Se nella confezione d'acquisto non l'hai trovato, doveva esserci un buono per richiederlo a Nital .
A quale versione di Capture ti riferisci ?
pico.73
Apr 1 2007, 11:25 PM
QUOTE(nonnoGG @ Apr 1 2007, 11:28 PM)

Se nella confezione d'acquisto non l'hai trovato, doveva esserci un buono per richiederlo a Nital .
A quale versione di Capture ti riferisci ?
LA VERSIONE è nx- IL PROBLEMA è CHE HO AVUTO UN TRASLOCO DA POCO E NON TROVO PIù LA CONFEZIONE, QUINDI NON HO PIù Nè IL CD Nè IL BUONO PER POTERLO RICHIEDERE, E VOLEVO SEMPLICEMENTE POTER RILEGGERE UN Pò IL MANUALE PER RINFRESCARE I RICORDI.
nonnoGG
Apr 2 2007, 12:05 AM
Avendo sicuramente registrato il prodotto, prova a fare una telefonata in LTR, potrebbero rintracciare la registrazione e, forse ..., chissà !
Salutoni .
nonnoGG,
nikonista!
maurocrespi
Apr 2 2007, 09:11 AM
Io ho comprato NX da un sito americano, con manuale in inglese. Ho fatto richiesta sul sito Nikon Europe di copia in italiano: mi è arrivato dopo qualche giorno e non ho pagato nemmeno le spese di spedizione...
masino stefano
Apr 12 2007, 10:27 PM
Cioa ciao..sono registrato regolarmente sul sito della nikon,ho perso il manuale di Nikon cature nx, ho cercato su nicon europa come hai scritto per ordinarlo ma non sono riuscito a trovare dove si ordina potresti darmi delle indicazioni più precise..ciao grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.