Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
pico.73
Possiedo Nikon Capture, vorrei sapere sè esiste un manuale, e se esiste dove posso trovarlo......

Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi.
Carlo Macinai
Cominciamo a cercare nella sezione Nikon Software....
pico.73
Ho provato, è la prima cosa che ho fatto ma non ho trovato il manuale
nonnoGG
Se nella confezione d'acquisto non l'hai trovato, doveva esserci un buono per richiederlo a Nital .

A quale versione di Capture ti riferisci ?

pico.73
QUOTE(nonnoGG @ Apr 1 2007, 11:28 PM) *

Se nella confezione d'acquisto non l'hai trovato, doveva esserci un buono per richiederlo a Nital .

A quale versione di Capture ti riferisci ?

LA VERSIONE è nx- IL PROBLEMA è CHE HO AVUTO UN TRASLOCO DA POCO E NON TROVO PIù LA CONFEZIONE, QUINDI NON HO PIù Nè IL CD Nè IL BUONO PER POTERLO RICHIEDERE, E VOLEVO SEMPLICEMENTE POTER RILEGGERE UN Pò IL MANUALE PER RINFRESCARE I RICORDI.

nonnoGG
Avendo sicuramente registrato il prodotto, prova a fare una telefonata in LTR, potrebbero rintracciare la registrazione e, forse ..., chissà !

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

maurocrespi
Io ho comprato NX da un sito americano, con manuale in inglese. Ho fatto richiesta sul sito Nikon Europe di copia in italiano: mi è arrivato dopo qualche giorno e non ho pagato nemmeno le spese di spedizione...
masino stefano
Cioa ciao..sono registrato regolarmente sul sito della nikon,ho perso il manuale di Nikon cature nx, ho cercato su nicon europa come hai scritto per ordinarlo ma non sono riuscito a trovare dove si ordina potresti darmi delle indicazioni più precise..ciao grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.