Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
dario53it@yahoo.it
[COLOR=green][FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=blue] rolleyes.gif
Un saluto a tutti Voi da un felice neo-possessore di cp4500. La mia semplice domanda è questa: fotografando alla massima risoluzione consentita dalla 4500 ovvero 2272 x 1704 e poi guardandole sul monitor 17" di casa devo fare le corse con il mouse x cercare di vedere a..fette la foto di cui sopra. Qualcuno gentile di cuore potrebbe darmi una dritta per vedere le foto fatte alla ris. max
a pieno schermo. Grazie a tutti Pollice.gif tongue.gif Pollice.gif
Tonix
Ciao Dario,
se usi ciò che mette a disposizione il windows non saprei, prova comunque a modificare le opzioni.
Altrimenti usa un visualizzatore come acdsee che ha funzioni tipo ridimensionamento automatico e blocco dello zoom.
Ciao..
germinal27
QUOTE (dario53it@yahoo.it @ Jun 4 2004, 07:11 PM)
[COLOR=green][FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=blue] rolleyes.gif
Un saluto a tutti Voi da un felice neo-possessore di cp4500. La mia semplice domanda è questa: fotografando alla massima risoluzione consentita dalla 4500 ovvero 2272 x 1704 e poi guardandole sul monitor 17" di casa devo fare le corse con il mouse x cercare di vedere a..fette la foto di cui sopra. Qualcuno gentile di cuore potrebbe darmi una dritta per vedere le foto fatte alla ris. max
a pieno schermo. Grazie a tutti Pollice.gif tongue.gif Pollice.gif

Ciao, io ho un vecckkkkio (3 anni) schermo 17"; alcune delle fotoche faccio finiscono come sfondo. Mai avuto problemi, guarda la configurazione: se hai poca ram, sheda video???? processore vecchio (io ho un Athlon 500 !!!???) e carichi immagini "pesanti" magari con altri prog. in esecuzione........ nn si può pretendere molto.
X favore nn dirmi ke hai un process. nuovo di zecca, Megate di ram DDR e schede video adeguate........
ciao
apo74
il 17 pollici arriva ad una ris. max penso di 1280....se le foto 2272 per forza che non ci stà. Basta adattarle con nikonview, o se usi winxp anche lì trovi la funzione per adattarle, mentre con mac osx cìè il comodo programma anteprima

saluti
tutmosi
Come dice Tonix se usi acdsee non avrai nessun tipo di problema a visualizzare le tue foto alla risoluzione e grandezza che vuoi, naturalmente a schermo intero.
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.