Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Francesco Martini
L'altra sera nel presepe vivente del mio paese..ho trovato questa bellezza esotica che impersonava Maria...... wink.gif
Francesco Martini
IPB Immagine
_Simone_
ammazza che pupille nere ! smile.gif
nonnoGG
Sul mio monitor vedo a fuoco il bordo del velo, anziché gli occhi: una scelta di Francesco ?

Buon Anno.

nonnoGG
Francesco Martini
QUOTE(nonnoGG @ Dec 30 2006, 07:19 PM) *

Sul mio monitor vedo a fuoco il bordo del velo, anziché gli occhi: una scelta di Francesco ?

Buon Anno.

nonnoGG

..non so'...ho guardato bene..ma non mi sembrano sfuocati....forse il velo e' un "pelino" piu' a fuoco...Ma e' una foto fatta in fretta....tra la gente che mi spintonava.... biggrin.gif
Buon anno anche a te!!!
Francesco Martini
Fedro
In effetti il fuoco pare leggermente spostato sul velo piuttosto che sugli occhi....ma a proposito di occhi...Francesco cosa hai combinato?? sono un "pò" innaturali non credi?
Francesco Martini
QUOTE(Fedro @ Dec 30 2006, 08:17 PM) *

In effetti il fuoco pare leggermente spostato sul velo piuttosto che sugli occhi....ma a proposito di occhi...Francesco cosa hai combinato?? sono un "pò" innaturali non credi?

Che occhio!!!!!! biggrin.gif ....Be'...nel mezzo alla pupilla c'era un riflesso del flash....e l'ho tolto con PS..... biggrin.gif .....
Francesco Martini
tomasia
Bè il ritocco degli occhi è abbastanza evidente, ma non so se ne hai voglia posala con gli occhi rossi a me di solito non dispiacciono.
Per il resto il ritratto è gradevole,
da dove proveniva l'illuminazione solo dal flash??

Ciao
Alessandro
Francesco Martini
QUOTE(tomasia @ Dec 30 2006, 10:22 PM) *

Bè il ritocco degli occhi è abbastanza evidente, ma non so se ne hai voglia posala con gli occhi rossi a me di solito non dispiacciono.
Per il resto il ritratto è gradevole,
da dove proveniva l'illuminazione solo dal flash??

Ciao
Alessandro

..Solo flash....e fatta in fretta..come ho detto sopra... biggrin.gif
Buon anno
Francesco Martini
pipaolox
...Anche in un paese nella mia provincia (rignano garganico ) fanno un bel presepe vivente e guarda caso... ma forse si saranno messe d'accordo?

[attachmentid=69024]

Buon Anno

Paolo
Francesco Martini
QUOTE(pipaolox @ Dec 30 2006, 11:33 PM) *

...Anche in un paese nella mia provincia (rignano garganico ) fanno un bel presepe vivente e guarda caso... ma forse si saranno messe d'accordo?

Buon Anno

Paolo

...Queste "Marie"....si vestono tutte uguali....... laugh.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.