Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
halok
Nonostante Picture project sia più nuovo e in ITA nello slideshow c'è una differenza abissale contro Nikon View e sono gli unici (io conosco solo questi al momento) che mi leggono il raw della D200,ma perchè le foto in slideshow del picture project hanno una differenza qualitativa in Jpeg così scadente ed evidente???
Il fatto è che Picture project permette di fare molte più cose,qualcuno sa come mai di queste differenze?
Un buon sofware (a parte Nikon View) per lo slide show e che mi permetta di guardare anche il raw della D200 qualcuno lo conosce?

grazie.gif grazie.gif

Ciao!

smile.gif
Alessandro Castagnini
Non uso il Picture Project, quindi non saprei come risolvere i tuoi problemi di qualitá.
Per quanto riguarda altri visualizzatori, vai a leggere questo 3d e troverai risposte e link vari.

Anteprima file NEF

Comunque, usando la funzione "Cerca Discussione" in basso rolleyes.gif , puoi trovare tutto quello che vuoi.

Qualcuno in un altro 3d (non mi ricordo chi e MI SCUSO per "rubargli" la battuta) ha scritto:

"La funzione Ricerca é come il preservativo: in pochi lo usano" laugh.gif laugh.gif

Scherzi a parte, qualunque cosa ti venga in mente, chiedila e ti verrá risposto indipendentemente da quanti 3d sono stati scritti sull´argomento.
Anche questo é il bello del forum.

Ciao,
Alessandro.
halok
Ti ringrazio per la risposta e per l'ottima interpretazione del preservativo laugh.gif laugh.gif

grazie.gif e ciao!

smile.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(halok @ Aug 21 2006, 06:05 PM) *

Ti ringrazio per la risposta e per l'ottima interpretazione del preservativo laugh.gif laugh.gif

grazie.gif e ciao!

smile.gif

Prego, ma, ripeto, che non é mia (mi spiace solo di non ricordare il nickname).
Mi sono permesso di citare un´altra persona e spero che , se leggerá questo 3d, non mi citerá in giudizio.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.