Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
karmain86
L'usanza degli anziani in Piazza seduti a parlare di tutto e niente.

ciao a tutti!!
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 670.4 KB
cranb25
L'immagine mi piace,la vignettatura (x me) la penalizza un po'..
Ciao
Stefano
aretul
Buona ripresa di personaggi in relax ma secondo me, la foto è da schiarire.
Un saluto.
Renato
Brunosereni
Scena simpatica ma pp da rivedere in toto.
la vignettatura, per me, la penalizza oltremodo.

Bruno
DAP
sulla stessa linea degli amici precedenti......è una questione di concetto rispetto a ciò che vuol comunicare l'immagine e relatrivamente a questo ho motivo di pensare che le figure ali lati ne facciano parte!!....la vignettatura non avrebbe dovuto essere estesa così marcatamente anche su essi., sempre se di vignettatura si tratta! perchè la elaborazione è alquanto tosta...........ma sempre secondo me!!!
karmain86
Grazie a tutti per i consigli, le cose che mi avete fatto notare erano le stesse che non convincevano me. Ci lavorerò su per ottenere ciò che avevo in mente quando ho scattato!!
Ricpic
Ciao Carmine,
è una foto timida, scattata da dietro, molto ordinata, è buona anche la costruzione dell'immagine.

La post? forse un tentativo di distinguerti? Ad ogni modo anche secondo me è da rifare...

Alla prossima,
Ric
Il_Dott
A parte la post, anche io concordo con Riccardo... diciamo una foto "facile". Si notino le virgolette...
_FeliX_
Post un po' spinta a parte la scena è gradevole, ma si poteva scegliere di riprenderla da angolature più interessanti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.