Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
PUCCINI84
Ciao a tutti, sono nuovo del forum
Posseggo una nikon coolpix 3700 che mi funziona benissimo da circa un mese. Purtroppo ieri, mentre zummavo ad un certo punto lo zoom ha cominciato a comportarsi in maniera irregolare, l' obiettivo è rientrato e sul monitor è comparsa la scritta: "errore obiettivo". Da allora, quando tento di accenderla compare sempre: "errore obiettivo".
Che significa?
Che devo fare?
Aiutatemi vi prego
ponciotto
direi che un granello di polvere tra lo zoom ed il suo alloggiamento impedisce un movimento fluido..... soffia, più forte che puoi. io lo ho fatto col cannello dell'aria compressa da un carrozziere....
germinal27
QUOTE(PUCCINI84 @ Jun 24 2006, 05:04 PM)
...lo zoom ha cominciato a comportarsi in maniera irregolare, l' obiettivo è rientrato e sul monitor è comparsa la scritta: "errore obiettivo". Da allora, quando tento di accenderla compare sempre: "errore obiettivo".
Che significa?
Che devo fare?
Aiutatemi vi prego
*

ATTENTO CON I SOFFI ! Il manuale dice niente in merito? Prova ad accendere e spengere x qualche volta e zoomre (tempo addietro funzionò con la mia 5700), tenendo l'obiett. rivolto verso il basso, eventualmente fai una telefonata in assistenza che ti daranno consigli appropriati.
ciao
BrunoCi
Considerando che si tratta di un prodotto nuovo ed in garanzia, direi anche io di evitare il "fai da te" e sentire l'assistenza!

Bruno.
feforte
QUOTE(PUCCINI84 @ Jun 24 2006, 05:04 PM)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum
Posseggo una nikon coolpix 3700 che mi funziona benissimo da circa un mese. Purtroppo ieri, mentre zummavo ad un certo punto lo zoom ha cominciato a comportarsi in maniera irregolare, l' obiettivo è rientrato e sul monitor è comparsa la scritta: "errore obiettivo". Da allora, quando tento di accenderla compare sempre: "errore obiettivo".
Che significa?
Che devo fare?
Aiutatemi vi prego
*

praticus
QUOTE(feforte @ Jun 28 2006, 04:49 PM)

*

perdonatemi l'OT.......a cosa serve un quote senza commento?

Circa il problema del nostro amico Puccini84 credo che la cosa migliore sia ricorrere all'assistenza........

Ciao..

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.