Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
giuliocirillo
ciao a tutti.
posto questi due miei ritratti scattati al "volo" in un aereoporto mentre ero in attesa.......
attendo vostri commenti e critiche....e più duri sono più mi fanno continuare
imperterrito a fotografare alla ricerca dello scatto perfetto...se mai arriverà.

ciao e grazie.gif .
frabarbani
Sul primo mi sembra che ci sia troppo contrasto, la metà destra dell'immagine un po' troppo scura; perchè non provi a darle ancor più drammaticità convertendola in BW?
La seconda è una bella idea, però io avrei strinto maggiormente sul retrovisore.

P.S. I commenti provengono da uno che fotografa peggio di te, stanne certo! tongue.gif
fotoland
Sulla prima mi trovi d'accordo con frabarbani, c'è troppo contrasto, quindi ombre troppo decise, la seconda è simpatica, l'idea è bella, anch'io avrei stretto l'inquadratura, sullo specchietto, prendendo meno parte della vettura biggrin.gif

Ciao
albertofurlan

A me la prima non dispiace affatto, a parte qualche piccola bruciatura vicino all'occhio.

Mentre invece nella seconda avrei provato ad inqadrardi più lo specchio retrovisore escludendo tutti gli altri elamenti che disturbano.

Mi raccomando posta ancora
marcofranceschini
Ciao Ivagiu
giudizi duri...come dura è la luce che hai usato per il primo scatto... wink.gif
un buon primo piano ma la luce dovrebbe essere gestita meglio in ripresa , con un'esposizione più accurata...

la seconda...vista...rivista e rivista ancora...ma sempre divertente quindi OK...
un po' più chiusa l'inquadratura...

continua imperterrito , mi raccomando....

Marco
MMFR
giuliocirillo
grazie a tutti.

e visto che tutti e quattro vi trovate concordi con i commenti
delle due mie foto......non posso che accettarli e riparare in futuro wink.gif wink.gif wink.gif

ciao a tutti e a presto.
giulio
sergiobutta
Quindi, per essere ancora più convinto e dediso, fa conto che siamo in 5 biggrin.gif
Poi, hai parlato di aeropoto, ma l'hai seguita fino alla macchina. Risponderai fati i c..zi tuoi e fai bene ! biggrin.gif
giuliocirillo
QUOTE(sergiobutta @ Jun 25 2006, 08:24 AM)
Quindi, per essere ancora più convinto e dediso, fa conto che siamo in 5  biggrin.gif
Poi, hai parlato di aeropoto, ma l'hai seguita fino alla macchina. Risponderai fati i c..zi tuoi e fai bene ! biggrin.gif
*

no non ti risponderò fatti i c..zi tuoi.....ma sei curioso!!!!
se per seguita fino alla macchina intendi la modella.....è mia moglie ed attendavamo amici in arrivo girovagando tra i parcheggi e l'interno dell'aereoporto
io con la mia d100 in cerca di clik e mia moglie che ogni tanto imprecava ma
quando c...zo arrivano cosi ce ne andiamo. tongue.gif tongue.gif

ciao, e forse la curiosità quella sana, fa parte un pò di tutti quelli che amano la
fotografia.....in un certo senso fotografare a volte e come curiosare....

a presto
giulio
fotoland
QUOTE(ivagiu @ Jun 25 2006, 12:00 PM)
...... ciao, e forse la curiosità quella sana, fa parte un pò di tutti quelli che amano la
fotografia.....in un certo senso fotografare a volte e come curiosare....
*

Pollice.gif

per la curiosità sana
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.