Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
p4noramix
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 685.6 KB
DAP
Ciao Andrea, come si è presentata l'Isola? si son fatte vedere le "tombolaie" al lavoro?............senti, di questa immagine mi arriva poco, ...e forse quel poco(che provo a immaginare) sarebbe stato più evidente con un formato orizzontale??
cranb25
personalmente avrei dato più respiro ai lati, forse come consigliato da DAP si poteva tentare l'orizzontale smile.gif
Ciao
Stefano
p4noramix
QUOTE(DAP @ Apr 2 2015, 10:56 AM) *
Ciao Andrea, come si è presentata l'Isola? si son fatte vedere le "tombolaie" al lavoro?............senti, di questa immagine mi arriva poco, ...e forse quel poco(che provo a immaginare) sarebbe stato più evidente con un formato orizzontale??

Ciao DAP, l'isola era calda e le "tombolaie" non si son fatte vedere, è stata una piacevole e breve passeggiata fino alla chiesa sul cucuzzolo, per poi scendere tra gli ulivi.

L'immagine invece è deboluccia e stra-vista, lo so... pure un po' sacrificata come giustamente avete sottolineato.

Un saluto!

PS nell'agriturismo dove ho alloggiato erano parecchio appassionati di fotografia e da loro ho scoperto "maurizio montagna" e "Aldo Palazzolo", generi completamente diversi tra loro, ma che per me sono state fantastiche scoperte.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.