Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
Il_Dott
Ho voluto fare questo esperimento...
hanno attirato la mia attenzione in quanto intenti a cercare un angolo dove starsene in pace a telefonare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 360.5 KB
buzz
ormai la gente parla a telefono al ristorante anche con il vicino di posto.
un bel HK dove il mosso non guasta, anzi conferisce dinamismo.
Un'ottima denuncia dei cattivi costumo odierni. Però non ho assorbito il conceptual , o almeno il titolo.
il comportamento è reale,m realissimo e spesso (non in questo caso) di cattivo gusto.
Il_Dott
Per virtuale volevo intendere che le relazioni umane stanno diventando sempre più finte, non reali, quindi virtuali e alienate!
lexio
Bella idea e bella compo, l'unica cosa che non mi piace tantissimo è l'high key esasperato, tanto che si perdono dettagli importanti
aretul
bella foto che propone atteggiamenti ormai "normali" ... l'avrei intitolata "incomunicabilità" dove tutti parlano ma solo attaverso un mezzo tecnologico (ovviamente è solo un mio parere).
Un saluto.
Renato
Il_Dott
Grazie Renato. Anche il titolo che hai suggerito è assolutamente ficcante.
Fabio Chiappara
Ciao,
Idea interessante e ben realizzata smile.gif

Fabio
miciagilda
Ciao,
la conversione in chiave alta ben esprime, per me, l'inconsistenza e la superficialità delle relazioni interpersonali in questa rimb-epoca. messicano.gif
La foto mi dà anche un (giusto) senso di soffocamento: tipo "siamo tutti costretti in questa stanza ma tutti stiamo comunicando con qualcuno che ne è al di fuori, quindi non vorremmo essere qui" e c'è pure la transenna di nastro a sottolinearlo.
Sono d'accordo con i suggerimenti di Renato per il titolo, ma la foto resta molto valida, secondo me.
L'unica cosa che mi dis-piace è il posizionamento impallato della donna sulla sinistra.
Ciao smile.gif
Kat
Il_Dott
QUOTE(miciagilda @ Mar 12 2015, 02:26 PM) *
Ciao,
la conversione in chiave alta ben esprime, per me, l'inconsistenza e la superficialità delle relazioni interpersonali in questa rimb-epoca. messicano.gif
La foto mi dà anche un (giusto) senso di soffocamento: tipo "siamo tutti costretti in questa stanza ma tutti stiamo comunicando con qualcuno che ne è al di fuori, quindi non vorremmo essere qui" e c'è pure la transenna di nastro a sottolinearlo.
Sono d'accordo con i suggerimenti di Renato per il titolo, ma la foto resta molto valida, secondo me.
L'unica cosa che mi dis-piace è il posizionamento impallato della donna sulla sinistra.
Ciao smile.gif
Kat

Grazie Katia. Anche a me dispiace per la ragazza impallata... ma, credimi, ho avuto un solo secondo per scattare!

p4noramix
QUOTE(miciagilda @ Mar 12 2015, 02:26 PM) *
Ciao,
Ciao smile.gif
Kat

Mi trovo molto in linea con l'analisi di Katia.
Anche io trovo il titolo non centrato ma pazienza.

Mi piace sottolineare il fatto che tutti si danno le spalle e seppur nella stessa stanza, sembrano tutti incastonati in un loro angolo.
E' una foto molto bella, molto molto bella.
pes084k1
QUOTE(lexio @ Mar 11 2015, 10:43 PM) *
Bella idea e bella compo, l'unica cosa che non mi piace tantissimo è l'high key esasperato, tanto che si perdono dettagli importanti

D'accordissimo, bastava curare la luce fino a non spianare i capelli. La composizione è invece fresca e simpatica.

A presto telefono.gif

Elio
Il_Dott
QUOTE(p4noramix @ Mar 13 2015, 12:19 AM) *
Mi trovo molto in linea con l'analisi di Katia.
Anche io trovo il titolo non centrato ma pazienza.

Mi piace sottolineare il fatto che tutti si danno le spalle e seppur nella stessa stanza, sembrano tutti incastonati in un loro angolo.
E' una foto molto bella, molto molto bella.

Questo è proprio il motivo per cui ho scattato!
grazie. Per il titolo, forse ci stava meglio "vite virtuali"...

QUOTE(pes084k1 @ Mar 13 2015, 12:38 AM) *
D'accordissimo, bastava curare la luce fino a non spianare i capelli. La composizione è invece fresca e simpatica.

A presto telefono.gif

Elio

Grazie Elio.
Quella dei capelli è il criterio che ho cercato di usare... questo mi sembrava il miglior compromesso.
miciagilda
QUOTE(Il_Dott @ Mar 12 2015, 05:06 PM) *
Grazie Katia. Anche a me dispiace per la ragazza impallata... ma, credimi, ho avuto un solo secondo per scattare!

Certo che ti credo! Pollice.gif
masma
QUOTE(pes084k1 @ Mar 13 2015, 12:38 AM) *

A presto telefono.gif

Elio

Dalle linee guida:
"In questa sezione sono ovviamente fuori luogo i commenti di tipo esclusivamente tecnico."
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.