Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
andre@x

Bisogna essere molto forti | per amare la solitudine.

Pier Paolo Pasolini

E io aggiungo; tanto forti da crescere ovunque.

Saluti

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 689.2 KB

kevin marson
A me piace per la sua semplicità....

Kevin
Mauro Va
il grande problema da risolvere "praticamente": si può essere felice e solitario?

ciao Andrea
andre@x
QUOTE(kevin marson @ Oct 16 2014, 06:17 PM) *
A me piace per la sua semplicità....

Kevin

grazie.gif ciao

QUOTE(Mauro Va @ Oct 16 2014, 08:24 PM) *
il grande problema da risolvere "praticamente": si può essere felice e solitario?

ciao Andrea

a bhe ..mauro non saprei... alla fine siamo animali sociali ... ciao e grazie
gian_dudu
Bella Andrea , essenziale ma ben composta , un concetto aperto ad un'ampio dibattito .
e mio pensiero che un pò di solitudine fortifica , necessario guardarsi dentro ogni tanto smile.gif .
Troppa al contrario isola , allontanandoti dalla realtà , una fuga senza alcun punto d'arrivo unsure.gif .
Complimenti , ciao Antonio .
andre@x
QUOTE(gian_dudu @ Oct 16 2014, 10:48 PM) *
Bella Andrea , essenziale ma ben composta , un concetto aperto ad un'ampio dibattito .
e mio pensiero che un pò di solitudine fortifica , necessario guardarsi dentro ogni tanto smile.gif .
Troppa al contrario isola , allontanandoti dalla realtà , una fuga senza alcun punto d'arrivo unsure.gif .
Complimenti , ciao Antonio .

grazie antonio.... come darti torto.. la cosa davvero triste è che ogni tanto si incontra gente sola in mezzo a tanta gente

ciao
aretul
bella foto che esprime alla grande il concetto. Un po di solitudine aiuta a conoscere se stessi.
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(aretul @ Oct 17 2014, 07:42 AM) *
bella foto che esprime alla grande il concetto. Un po di solitudine aiuta a conoscere se stessi.
Un saluto.
Renato

Pollice.gif ... grazie per la visita
ciao
aldosartori
Questa mi era scappata, concetto c'è e fotograficamente ben realizzato!
Un saluto
andre@x
QUOTE(aldosartori @ Oct 20 2014, 08:37 AM) *
Questa mi era scappata, concetto c'è e fotograficamente ben realizzato!
Un saluto

grazie aldo ciao
Memez
certo che la natura è veramente incredibile... vorrei tanto capire come accadono certi fenomeni.

la tua introduzione dà forza alla foto. non so quale sia lo scenario di sfondo ma trovo la parte destra troppo invadente che va a disturbare l'essenza dello scatto.

colpisce... comunque...
bello scatto e visione
andre@x
QUOTE(Memez @ Oct 20 2014, 09:09 AM) *
certo che la natura è veramente incredibile... vorrei tanto capire come accadono certi fenomeni.

la tua introduzione dà forza alla foto. non so quale sia lo scenario di sfondo ma trovo la parte destra troppo invadente che va a disturbare l'essenza dello scatto.

colpisce... comunque...
bello scatto e visione

grazie per la visita e per il commento... quella è l'isola di Mothia...

non saprei davvero.. pensa a come ci è arrivato li il seme... con aqua salatissima... eppure..... boh ... davvero incredibile....

ciao

andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.