QUOTE(Knight @ Jun 3 2006, 10:32 AM)
Per NonnoGG.
Ma dov'eri?
Io stavo dal lato Colosseo, quasi davanti alla fermata Metro.
Che peccato, averlo saputo ti avrei salutato volentieri.
Oggi pomeriggio ne aggiungerò qualcuna delle mie.
Per il momento mi complimento per gli scatti.
W l'Italia, W la Repubblica!
Fabrizio
Ciao Fabrizio,

per i complimenti!
Ero in postazione "volante" ... all'inizio ho atteso il Presidente quasi in coda agli schieramenti (appena all'interno di Porta Ardeatina), poi alla bersagliera (ispirato dalla vicina pista e dal "biscotto" antistante lo Stadio delle Terme di Caracalla) ho raggiunto una postazione di fortuna all'inizio di Via San Gregorio, appollaiato sul muretto di recinzione dei Fori, vicino ad un soggettaccio che manovrava una specie di giocattolo ...

... gli ho puntato contro il mio "bazooka" ed è venuto a più miti consigli (se n'è andato con la coda tra le gambe

).
Conquistata la postazione la difendevo strenuamente consumando fino all'ultima munizione (4 GB di Nef D70 + 512 MB di Jpg CP 5400). Non mancherà occasione di conoscerci, al Circolo o altrove, in caso lascia un recapito in PM e ci sente.
Condivido il tuo "Viva l'Italia, Viva la Repubblica Italiana", lasciami aggiungere: Viva il nostro Presidente, il Presidente di tutti! Sforziamoci per riconciliarci, magari con i Canonisti sarà difficile ma ...
QUOTE(imeego @ Jun 3 2006, 11:04 AM)
Beh!?!...Ognuno ha il suo "stile"...e come sempre il grande GG non manca di cogliere TUTTI gli aspetti quando scatta...."curve sinuose" tra le rose e sorrisi ammiccanti in parata!...
Ma scherzi a parte devo dire che gli scatti sono proprio belli...sia come colori che come composizioni...alcuni veramente bellissimi...ma del resto non stiamo scoprendo certo ora le doti del nonnetto!!!
Un caro saluto
giacomo
Giacomo carissimo, che idee ti vai ficcando in testa? Quello è il tele che va in cerca, il nonno lo asseconda quel tanto che può, quando può, e se può

.

, felice che ti sia piaciuta, ma stai sintonizzato che ne arrivano altre, anzi eccone una, appena uscita dal lab (quasi a smentirti):

nonnoGG