Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Fabio Capoccia
Sperando che renda anche senza atmosfera chiaro/scuro

user posted image

Suggerimenti e/o critiche sempre graditi.

grazie.gif
matmat
che suggerimento ti posso dare? scatta più che puoi!!!!
bel taglio e bella immagine!
MSimone
QUOTE(matmat @ May 31 2006, 07:24 PM)
...bel taglio e bella immagine!
*

Complimenti, bella foto!
Gianluca Cecere
L'unica cosa brutta che trovo nei tuoi ritratti sono i watermark sui menti delle modelle!
Manuela sembra più a suo agio rispetto ad Agnese wink.gif
Complimenti come sempre Fabio!

Gianluca
ignazio
QUOTE(Gianluca Cecere @ May 31 2006, 07:39 PM)
L'unica cosa brutta che trovo nei tuoi ritratti sono i watermark sui menti delle modelle!
Manuela sembra più a suo agio rispetto ad Agnese wink.gif
Complimenti come sempre Fabio!

Gianluca
*

La foto è bellissima !!! Come ha già detto Gianluca ...... è meglio togliere il "capoccia" dal mento tongue.gif tongue.gif huh.gif

Ignazio.
Fabio Capoccia
QUOTE(Gianluca Cecere @ May 31 2006, 08:39 PM)
*

Via! wink.gif

Grazie a tutti per i commenti...
_Annalisa_
Bellissima Fabio ... mi piace molto ! E che t'aggia a di tongue.gif ... go on this way wink.gif
lau_perinelli
l'ha tolto.. laugh.gif
bella foto questo chiarore mi piace tanto complimenti
ciao lau

Gianluca Cecere
QUOTE(Fabio Capoccia @ May 31 2006, 08:59 PM)
Via! wink.gif

wink.gif smile.gif

ora non preoccuparti, siamo più di 100.000 utenti pronti a testimoniare che la foto è tua....Manuela compresa wink.gif
Gianluca_GE
bellissima foto....bellissimi occhi

Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Gianluca
pedrosimo
QUOTE(gdonadio @ May 31 2006, 08:12 PM)
bellissima foto....bellissimi occhi

Pollice.gif  Pollice.gif

Ciao
Gianluca
*

Pollice.gif Pollice.gif

bella veramente......
belvesirako
Fabio, la foto mi piace, cosi' come la posa, il lavoro sugli occhi e la pelle, ma lo sfondo proprio non lo digerisco...
smile.gif
Gaetano
rogia80
Bella sia la foto che la modella, ma lo sfondo giallo....!
Diogene
Bella. Mi piacciono luce e taglio.
Però lo sfondo non convince neanche me.
marcelus
mi piace!

vedo che al nord lavori sodo biggrin.gif
Luc@imola
Rende e anche lo sfondo "lega" bene.. perche' cmq e' un giallo caldo Pollice.gif
marcofranceschini
Ciao Fabio
mi soffermo solo sulla luce.
Secondo me la luce principale è posizionata troppo sopra il soggetto,così hai ottenuto delle ombre troppo lunghe sotto il naso e dentro gli occhi.

Marco
MMFR
Davide_C
Gran bello scatto, mi piace molto il taglio che hai dato Pollice.gif
sergiobutta
Ottima per taglio e luce. Manca la firma dell'autore biggrin.gif Ho qualche dubbio sulla spalliera della sedia.
Daniele R.
Lo scatto è buono nel suo complesso, ma avrei agito ulteriormente in post produzione in tre punti.

1) taglierei maggiormente la fotografia sulla parte alta, così da far risultare la stessa porzione di testa tagliata. Insomma, per capirci, l'occhio più in alto, deve avere la stessa distanza dal bordo foto, che ha l'occhio a sx.

2) sistemerei (cancellerei) quella ciocca di capelli che vanno per fatti loro sulla zona della spalla più alta.

3) attenzione al rossore negli occhi, è molto antiestetico e si pò eliminare facilmente con il timbro clone o con lo strumento "cerotto"

Pollice.gif
la.deda
Volevo essere pignolo e criticone come sempre ma a parte quello che ti hanno detto Marco,Sergio e Daniele che poi sono proprio cavilli....non riesco a trovare nulla che non va............ lo sfondo giallo mi piace è molto solare Pollice.gif

Ciao Davide
sbarzulina
molto bella! e che colori!! Pollice.gif
cajati
QUOTE(mmfr @ Jun 1 2006, 07:24 AM)
Ciao Fabio
mi soffermo solo sulla luce.
Secondo me la luce principale è posizionata troppo sopra il soggetto,così hai ottenuto delle ombre troppo lunghe sotto il naso e dentro gli occhi.

Marco
MMFR
*

credo che sicuramente si possa dire bella foto.... Pollice.gif e bella ragazza... smile.gif
pero dire bella luce...... ohmy.gif dry.gif
marcello1906
Pollice.gif wink.gif
M@rco
Ottima inquadratura, forse troppo appoggiata sul mento, se si teneva un po' piu' morbida avrebbe assunto una posizione piu' naturale.
Nel complesso comunque devo dire che mi piace.... Bravo.

Marco
imeego
Complimenti Fabio!
Uno scatto veramente piacevole! Una bella luce e degli occhi...beh!...Sembra che parlino! smile.gif

COMPLIMENTI
giacomo
bluemonia
mi piacciono molto i colori e credo che lo sfondo dia un tocco di vitalità a tutta l'immagine!
vero, l'ombra sotto il naso è un po' troppo lunga, però a pare mio non disturba, è talmente leggera...

bravo!

ciau wink.gif
ashanti
mi piace molto fabio...e lo sfondo rende più vivo il viso....la mente si farà anche cromaticamente condizionare ma è più solare.....bella proprio.... smile.gif

Max
ciro207
Fabio in ombra o luce vai sempre forte Pollice.gif
Però onestamente quegli occhi leggermente in ombra non mi vanno proprio giù dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.