QUOTE(claudioxx @ Aug 9 2014, 01:20 AM)

Scusami per l'OT, ma che lavoro fai? Quelli che ti interrompono mentre non lavori, e magari loro invece cercano di lavorare, ti chiedono scusa poi per l'averti distratto?
Certo, non sarebbe un affare averti come dipendente e comunque spero tanto tu non sia un dipendente pubblico..........e che magari abbia a che fare con il pubblico.
Scusami lo sfogo, ma quando ci vuole, ci vuole!
Claudio
Mi scuso in anticipo per questo OT fuori programma:
Sono medico chirurgo, primario di cardiologia e di solito scrivo durante gli interventi (operazioni) per rilassarmi.... tipo prima che abbia effetto l'anestesia, o durante la sutura... che non eseguo io ma il secondo.
A parte gli scherzi......
1. Se ce l'hai con i dipendenti pubblici.... trovali e sfogati con loro;
2. Se ce l'hai con me.... scrivimi in privato e non inquinare topic altrui dove si parla di fotografia (ora mi tocca risponderti in questo topic perché mi hai fatto passare come uno che mentre dovrebbe lavorare per 'altri' si fa gli affari propri);
3. Il mestiere che faccio non è affar tuo e comunque non ho nessuno a cui dover rendere conto se non ai clienti che entrano o stazionano quì che mi trovano pronto poichè appunto interrompo subito la scrittura per occuparmi di loro. Nel precedente messaggio mi sono dimenticato di precisare che FORTUNATAMENTE vengo interrotto.
Mi scuso di nuovo per l'invasione.