Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
aldosartori
Ciao, in genere non amo i titoli in inglese, ma quest'idea l'ho associata a questo termine...
Mi dite la vostra come sempre?
Un saluto
Aldo
smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
aretul
Foto ben fatta tecnicamente. C'è un atmosfera onirica ed in parte inquietante ... chissà perchè appena vista l'immagine ho pensato che la candela l'avrei preferita accesa, così mi da l'idea di qualcosa che è finita. Interpretazione molto personale.
Un saluto.
Renato

P.S.
La foto comunque mi piace.
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
E' un foto un pò particolare, e io non me ne intendo molto di sto genere, però come dice Renato forse la candela accesa avrebbe giovato lo scatto... Però attenzione a non bruciare il fondale smile.gif

miciagilda
Ciao,
concordo con Renato e Fabio.

Aggiungo che avrei distribuito nel frame gli elementi in modo un po' diverso. Senza stravolgere la tua idea, sarebbe bastato abbassare e spostare un po' a destra candela e luna per vederla (secondo me, per come la vedo io) più bilanciata. Intendo dire che per me è tutto troppo al centro e la luce in alto è poco controbilanciata da altri volumi.

Ciao

Kat
aldosartori
Ciao ragazzi, innanzitutto chiedo scusa allo staff, questa l'avevo messa in primi passi com eesperimento e uno scatto molto simile lo avevo già messo in Conceptual.

Avete ragioni tutti, il perchè della candela spenta è semplice, mi è venuto in mente lo scatto appena spenta e l'ho provato, preso dalla foga di provare non l'ho riaccesa biggrin.gif.
A parte gli scherzi, non avendolo "partorito" come conceptual mi ero concentrato sulla rotazione della torcia, ora che è stato messo qui, anche la candela spenta legata al turbine può avere una valenza a questo punto; se l'altra foto rappresenta la speranza (la luce al fondo del buio), bhè questa si potrebbe interpretare tranquillamente come l'abbandono della speranza caratterizzato dalle scie e noi lì impietriti a guardare...

Per le posizioni....oh avevo il tavolino stretto, non avevo più spazio eheheeheh

Vi ringrazio come sempre!
DAP
il sacrosanto piacere di giocare,sperimentare,divertirsi come è giusto che sia con il mezzo fotografico.......la candela andrebbe accesa??dipende!!!!andrebbe spenta???RI-dipende!!!!!!!!l'autore non ci ha fatto caso?......francamente neanche io!!! rolleyes.gif wink.gif wink.gif ....un salutone Aldo!
aldosartori
Ciao Paolo!
Piacere leggerti. La candela accesa a sto punto è opinabile...
Dai, ho capito, è colpa dello Staff che spostandola qui adesso "accende" la discussione (o la candela) biggrin.gif:D:D

Si scherza eh!

A presto
miciagilda
QUOTE(aldo73 @ Jun 18 2014, 10:05 AM) *
Ciao Paolo!
Piacere leggerti. La candela accesa a sto punto è opinabile...
Dai, ho capito, è colpa dello Staff che spostandola qui adesso "accende" la discussione (o la candela) biggrin.gif:D:D

Si scherza eh!

A presto

E' che spostandola non ci han messo davanti la manina a mò di scudo e s'è spenta... cool.gif
aldosartori
huh.gif huh.gif huh.gif
miciagilda
QUOTE(aldo73 @ Jun 19 2014, 01:02 PM) *
huh.gif huh.gif huh.gif

... c'è rimasto di cera... unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.