Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Cheo
Ciao,
gradirei sapere se è in programma un'aggiornamento Firmware per la Coolpix 5700 o se devo perdere ogni speranza, qualcuno è in grado di darmi buone notizie? smile.gif

La mia paura è che con l'uscita della 8700 la 5700 venga abbandonata a se stessa! sad.gif

Grazie
Marco
Angelo Balestrieri
quale versione hai?
vater_fotografo
Scusa se mi intrometto ma sono interessato anch'io, sono in posesso della cp5700 versione firmware 1,0.
Cheo
Io ho la versione 1.1 ma sinceramente speravo in qualche novità!

Marco
Markkob
[COLOR=blue]Anch'io spero tanto in un nuovo firmware che possa risolvere qualche problemino tipo: velocità di scatto all'accensione, messa a fuoco manuale con scala metrica e magari migliorare autofocus, anche se quest ultimo è un pò improbabile!

Speriamo bene...

Ciao. rolleyes.gif
DAF
SPERIAMO PER LE ALTRE COSE , MA L'AUTOFOCUS è IMPOSSIBILE ,MANCA L'AF ASSIST LAMP.... sad.gif
Cheo
QUOTE (dafiero @ Apr 24 2004, 07:24 PM)
SPERIAMO PER LE ALTRE COSE , MA L'AUTOFOCUS è IMPOSSIBILE ,MANCA L'AF ASSIST LAMP.... sad.gif

Si ma aggiornando il Firmware potrebbero attivare l'AF Assist del flash esterno tipo l'SB50DX.
DAF
Non lo hanno fatto neanche sulla 8700, quindi... sad.gif
Cheo
QUOTE (dafiero @ Apr 25 2004, 03:07 PM)
Non lo hanno fatto neanche sulla 8700, quindi... sad.gif

sad.gif sad.gif sad.gif Noooooooo!
Ero convinto di si.
Che delusione.
DAF
Non dirlo a me che ho speso oltre 200 euro per comprare l'sb50dx... mad.gif mad.gif mad.gif
comunque c'è da dire che con l'8700 l'AF integrato ha risolto buona parte dei problemi, quindi più di tanto ormai non mi lamento...
Markkob
Scusa Dafiero ma cos'è l'AF Assist Lamp che la Cp8700 non ha?

Mi era sembrato di leggere che avesse l'illuminatore autofocus!!!

Ciao e grazie!

smile.gif
Cheo
QUOTE (dafiero @ Apr 25 2004, 04:27 PM)
Non dirlo a me che ho speso oltre 200 euro per comprare l'sb50dx... mad.gif mad.gif mad.gif
comunque c'è da dire che con l'8700 l'AF integrato ha risolto buona parte dei problemi, quindi più di tanto ormai non mi lamento...

L'ho comprato anch'io l' SB50DX convinto di risolvere i problemi di messa a fuoco ed invece niente!!! Sono rimasto un po deluso delle limitazioni che ha sulla 5700, dopotutto è un flash dedicato alle digitali!
Meno male che lo sfrutto a pieno sulla F80.
DAF
Per Markobb
la risposta era riferita all'illuminatore AF dell' SB50DX che neanche con la 8700 si attiva, ovviamente funziona quello integrato nella fotocamera. biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.