Mauro Va
Jan 10 2014, 03:10 PM
...solo le tue paure possono fermarti............altrimenti puoi andare dove vuoi......
un saluto a tutti
RosannaFerrari
Jan 10 2014, 06:29 PM
Lui.... Loro.... non hanno paura..... qualunque cosa accada.... Loro... passano sempre oltre... con estrema forza e coraggio...
.... Perché siano di esempio.... all'essere umano....
.... che troppo spesso si fa sopraffare da situazioni incerte ed oscure....
.... che troppo spesso si lascia travolgere dalle stesse.... senza lottare....
Ciao Mauro
Rosanna
M4iedo
Jan 11 2014, 10:04 PM
Infatti loro non hanno paura di nulla,e si ritrovano spesso a dover superare problemi e situazioni che metterebbero a dura prova la maggior parte delle persone
Ciao
Edo
Mauro Va
Jan 11 2014, 10:15 PM
...verissimo.....

a Rosanna e Edo
ciao
gian_dudu
Jan 12 2014, 01:01 AM
Un mezzo semplice per andare lontano , per proseguire oltre ogni carenza . Alle volte la
vita ci mette di fronte a ostacoli irti , difficili da scalare e superare , per farcela occorre
forza e tenacia e anche fortuna nel trovare qualcuno che ti presti due ruote per sopperire
alle tue difficoltà . Ottima Mauro

Ciao Antonio .
Mauro Va
Jan 12 2014, 09:13 PM
ti ringrazio Antonio
ciao
ges
Jan 13 2014, 12:18 AM
QUOTE(Mauro Va @ Jan 10 2014, 03:10 PM)

...solo le tue paure possono fermarti............altrimenti puoi andare dove vuoi......
....
Verissimo, vale per ogni cosa!
Mauro Va
Jan 14 2014, 06:06 PM
grazie del passaggio Ges
ciao
marco_boz
Jan 19 2014, 09:28 PM
QUOTE(Mauro Va @ Jan 10 2014, 03:10 PM)

]
un saluto a tutti
Una stragrande verità Mauro.... ed aggiungo che anche la "coscienza" può rallentarci o fermarci, se non si è particolarmente forti,.... loro sono "inconscienti" (
nel senso più buono della parola).... e
liberi da ogni pregiudizio,... prerogativa di quasi tutti gli esseri umani!!!
come al solito uno scatto che fa riflettere..... complimenti Mauro!!
Un salutone
Marco
Mauro Va
Jan 20 2014, 12:01 AM
sacrosante le tue parole Marco
ti ringrazio di essere passato
ciao
Lady O
Apr 1 2014, 11:05 AM
ciao Mauro,
sai che non passo spesso in questa sezione e questa foto la vedo per la prima volta in questi giorni, ma non può certo lasciare indifferenti;
in questo scatto vedo tristezza e speranza, dolore e gioia, passato e presente,
sensazioni opposte e allo stesso tempo legate tra loro dove è possibile tutto e il contrario di tutto.
E' un'immagine emblematica che fa molto riflettere sui rapporti tra noi e i nostri amici a quattro zampe ed alla fine è piena di significati positivi.
Anche io avrei avuto occasione di portare una testimonianza analoga, ma non riesco proprio a scattare una foto che ritragga la cagnolina in
questione. E' una cagnolina beagle che, all'età di 9 mesi, è stata adottata da una mia conoscente; era troppo "vecchia", ormai, per proseguire
gli esperimenti di ricerca farmacologica in una nota azienda farmaceutica, ti e vi risparmio i particolari orrendi che l'hanno ridotta in quello stato;
oggi, a distanza di quasi due anni dall'adozione, sembra felice ed ha imparato subito ad usare quello che io chiamo triciclo, e corre tantissimo,
cosa che non riuscirebbe a fare altrettanto bene senza la sua macchinina, ma spesso qualche movimento improvviso con le nostre braccia la
porta in uno stato di terrore che dura diverse ore e non si fa avvicinare da nessuno finchè non riprende fiducia.
Grazie Mauro per averci ricordato che c'è speranza per tutti.
Ornella
Mauro Va
Apr 1 2014, 02:16 PM
tema scottante e doloroso il tuo Ornella.........................
auguro tante belle corse alla tua amica beagle
grazie di essere passata
ciao
aldosartori
Jun 17 2014, 08:29 AM
Me lo ero perso.....
Scatto forte e pieno di verità.
Un saluto
Aldo
Fabio Chiappara
Jun 17 2014, 02:07 PM
Ciao Mauro,
E' vero a loro non li ferma proprio nulla, nonostante il dolore (fisico si intende) non si piangono addosso, anzi vivono grazie all'affetto dei padroni. Gli uomini dovrebbero prendere esempio da queste meraviglio creature. Io mi ritengo fortunato ad avere un cane, perchè mi ha permesso di comprendere il vero senso della vita.
andre@x
Oct 16 2014, 12:25 PM
QUOTE(Mauro Va @ Jan 10 2014, 04:10 PM)

[
sottoscrivo in pieno... uno scatto toccante.... ha anima
ciao a presto
Ps: era un po che non entravo in questa sezione e mi rendo conto che mi son perso parecchio
Mauro Va
Oct 16 2014, 07:22 PM

ragazzi
un saluto
aretul
Oct 17 2014, 06:40 AM
Acc. mauro ero convinto di averla commentata e invece no (la demenza senile avanza

). Bella foto e azzeccate le parole. Prendiamo esempio da loro.
Un saluto.
Renato
Mauro Va
Oct 20 2014, 12:00 PM
ti ringrazio Renato
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.