Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
ALDO COSTA
Ciao a tutti tempo fa ho postato alcune foto su un piccolo reportage che ho realizzato sui pescatori di Noli, vorrei aggiungere queste altre foto che ho realizzato qualche giorno fa.

Grazie dell'attenzione
A presto
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Visualizza sul GALLERY : 932.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
giocoliere
bella serie, non mi convince molto la conversione però, mi sembrano un po troppo grigie!!!
_FeliX_
QUOTE(giocoliere @ Dec 23 2013, 09:30 PM) *
bella serie, non mi convince molto la conversione però, mi sembrano un po troppo grigie!!!

Stesso parere, il BN è un po' spento.
La prima è la migliore.
DAP
bei scatti,prezioso il controluce....sul mio monitor il bienne "è consono" all'emozionalità della circostanza....per me!!per la suggestione che ne colgo!!
Cesare44
anche se sul bienne sono d'accordo con chi mi ha preceduto, penso che su questa tipologia di foto, si possa sorvolare.

Per me un reportage molto ben realizzato.

buone feste
ALDO COSTA
Ringrazio tutti per le vostre considerazioni che per me sono molto preziose!
Tanti auguri di buon Natale e un felice anno nuovo pieno di belle fotografie!!!
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.