Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Miliardo2
graditi commenti e critiche costruttive.

Miliardo2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 702.3 KB
Antonio Canetti
peccato il buco di luce bianca in alto sinistra, per il resto non è male

Anotnio
Ricpic
Ciao Miliardo2,
sì non male ma avrei lasciato più aria includendo la mano e i due gomiti. Anche un piccolo colpo di flash avrebbe risolto il problema del cielo bruciato.

Ciao
Ric
Miliardo2
grazie ....una riflessione qui la post produzione è limitatissima non essendo ancora espertissimo in materia secondo voi con GIMP potrei recuperare quella porzione di cielo bruciato?
Miliardo2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
metto l'originale.
Cesare44
non farei nulla per la parte di cielo sfondato, potresti riempire recuperando parte dello sfondo presente, lo dico solo per informazione, perché un occhio allenato, scoprirebbe il trucco anche in presenza di un esperto ritoccatore.

Per il resto, la foto è bella, devi prò curare di più l'inquadratura, lasciando, in questa foto, più spazio per includere le parti tagliate delle braccia.
Fai i complimenti alla modella per quello sguardo e il bel sorriso
Miliardo2
grazie CESARE, è stato il mio primo ritratto con modella
Maurizio Rossi
Ciao un po più di respiro alla composizione e rispetto all'originale un pelino di schiarita nulla più,
mi piace sei sulla buona strada.
ges
Un bel ritratto, due cose mi disturbano: la parte bruciata in alto e il fatto che è troppo stretto, il frame sembra tagliare l'unghia!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.